Foto dell'annuario e sposalizi: David Harbour (Stranger Things) accetta le richieste dei fan su Twitter

Autore: Simona Vitale ,

Mai sottovalutare il potere dei social media.

Di certo lo ha imparato a sue spese l'attore David Harbour, l'amatissimo sceriffo Hopper della serie TV Stranger Things.

Advertisement

Mentre la terza stagione dell'acclamata serie TV non arriverà prima del 2019, non scema di certo l'entusiasmo e l'attaccamento dei fan nei confronti dei protagonisti di Stranger Things.

Uno degli attori più amati della serie è proprio Harbour, seguitissimo sui profili social e spesso oggetto di "strane" richieste da parte dei suoi seguaci. Una grande fan dell'attore ha recentemente lanciato un tweet all'attore, chiedendo:

Cosa servirebbe per far sì che David Harbour celebri il mio matrimonio a settembre?!

No X.com parameter url defined

Ebbene, la risposta dell'attore non si è fatta di certo attendere e, sempre su Twitter, Harbour ha risposto alla sua fan:

Advertisement

Servirebbero 125mila retweet. Sempre che la data non vada a combaciare con le riprese della terza stagione [di Stranger Things, n.d.R.], otterrò la licenza e celebrerò le nozze. Potrò quindi leggere una lettera d’amore a mia scelta e, quando sarà avvenuto l'ufficiale taglio della torta da parte degli sposi, a me toccherà la prima fetta!

No X.com parameter url defined

L'obiettivo, manco a dirlo, è stato raggiunto in meno di 24 ore, come testimoniato da un ulteriore tweet di Harbour, il cui status è stato ritwittato (al momento in cui stiliamo questo articolo) oltre 137mila volte.

Diamine. Nemmeno 24 ore.  Mi state prendendo in giro. @ErickaElizabth, scrivimi in privato per realizzare davvero la cosa. La prossima volta la renderò molto più difficile: internet, tra noi due non finisce qui.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Siamo a dir poco certi che Harbour manterrà la sua promessa. Nelle scorse settimane infatti, l'attore ha realizzato il sogno di un'altra sua giovane fan.

Damaris Fregoso, ragazza di 17 anni, ha infatti lanciato un tweet all'attore chiedendogli quanti re-tweet fossero necessari affinché lui posasse con lei per le foto dell'annuario della scuola.

No X.com parameter url defined

Advertisement

La giovane è rimasta a dir poco sorpresa quando l'attore le ha detto che erano necessari 25mila retweet. Damaris, già felicissima della sola risposta del suo idolo, mai avrebbe potuto immaginare che avrebbe ricevuto l'aiuto social di un altro dei protagonisti di Stranger Things.

Noah Schnapp, il giovane attore che interpreta Will, ha ripostato il tweet di Damaris, chiedendo ai suoi follower di ritwittare il post della ragazza per aiutarla a realizzare il suo sogno. In breve tempo, Damaris ha raggiunto i 25mila ritweet e Harbour ha tenuto fede alla sua promessa. L'attore e la raggiante studentessa hanno posato insieme per un servizio fotografico negli studi di Netflix a Los Angeles, con Harbour che ha indossato la felpa della scuola della ragazza ed è stato a dir poco epico posando con il trombone.

No Instagram parameter url defined

David Harbour avrà imparato la lezione e non sottovaluterà più il potere di tutti i suoi fan?

Advertisement

Immaginiamo di no, anche perché l'attore sembra divertirsi davvero un mondo a interagire con tutti coloro che amano lui e il suo sceriffo Hopper di Stranger Things.

Via: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...