FOX ai Golden Globes e SAG Awards

Ecco le nomination dei canali FOX: scopritele tutte!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Anchequest’anno tornano i Golden Globes (è il 72esimo) e i SAG (Screen Actors Guild)Awards. Le nomination sono interessantissime: tanti gli artisti da seguire concuriosità e alcuni grandi assenti.

 

PER FOX

1) HOW TO GET AWAY WITH MURDER – LEREGOLE DEL DELITTO PERFETTO

Viola Davis,attrice eccellente che si è più volte dimostrata al top dell’industriacinematografica con addirittura una nomination agli Oscar, è nominata sia aiSAG Awards che ai Golden Globes come migliorattrice in una serie drammatica. Non vediamo l’ora di vederla anche suFOX (dal 27 gennaio)!

 

2) HOMELAND

Homeland,che con la sua quarta stagione ha preso la sua rivincita e ci sta facendo emozionare,è stata nominata ai SAG Awards come migliorcast in una serie drammatica. ClaireDanes è inoltre nominata come miglior attrice femminile in una serie dramaper entrambi i premi (e con tutte le ragioni: la sua interpretazione di Carrieè tra le più intense della TV). Non da ultimo, anche il team degli stuntmen ha ricevuto una nomination come migliore perquest’anno.

 

3) AMERICAN HORROR STORY

Lamitica Jessica Lange guadagna anche quest’anno una nomination come migliorattrice in una mini serie ai Golden Globes, affiancata dalla collega Kathy Bates nominata come migliorattrice non protagonista.

 

4) THE BIG BANG THEORY

Ilcast di una delle serie comedy piùamate della storia si conferma nominato come tra i migliori di quest’anno per iSAG Wards. Jim Parsons è, ormaistoricamente, nominato come miglior attore in una serie comica.

 

PER FOX CRIME

1) THE BLACKLIST

James Spader, unodegli attori più amati delle serie FOX, è stato nominato come miglior attore inuna serie drama ai Golden Globes.

 

PER FOX LIFE

1) THE GOOD WIFE

Julianna Margulies è laterza “donna dei canali FOX” nominata come miglior attrice in una serie dramaai SAG Awards e ai Golden Globes: sarà una bella lotta! La serie è statainoltre nominata come miglior serie drama ai Golden Globes, e ha Alan Cumming nominato come migliorattore non protagonista.

 

PER FOX COMEDY

1) MODERN FAMILY

Anchela famiglia più amata di FOX è stata nominata come miglior cast in una seriecomica dai SAG Awards. Poker d’assi inoltre per i migliori attori in una seriecomica, con Ty Burrell e EricStonestreet oltre a Jim Parsons e Louis CK. Julie Bowen è invece nominata come miglior attrice.

 

2) LOUIE

Louis CK ènominato come miglior attore in una serie comica ai SAG Award e ai GoldenGlobes: noi tifiamo per lui!

 

Qualiserie e attori avreste voluto vedere nominati ma sono assenti? Sietesoddisfatti da queste nomination? Vogliamo sentire le vostre opinioni.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!