Benvenuti ai FOX Screenings: le Serie TV in arrivo nel 2017

Autore: Claudio Futmani ,

Milano, 30 novembre 2016. 

I volti di #Rick Grimes e di #Meredith Grey accolgono i visitatori nella location scelta da FOX Networks Group Italy per la presentazione alla stampa della sua offerta per la prossima stagione televisiva: sette stagioni per #The Walking Dead, tredici per #Grey's Anatomy, a ricordarci che i canali FOX sono e rimangono la casa delle Serie tv in Italia,  con 70 titoli in anteprima, 1.000 ore di prime visioni e 500 stagioni all’anno.

Advertisement

Le luci si spengono. Inizia lo Show. 

Un countdown scandisce la durata di un viaggio nel tempo e nello spazio, e quello che vediamo proiettato sullo schermo è un timer familiare a tutti i fan di FOX: quello di #24, che arriverà con la nuova stagione 24:Legacy in prima visione assoluta su FOX nel 2017. 

Ma ogni viaggio inizia da una fuga. Dopo il ritorno nel 2016 di #X-Files, FOX vi trascinerà di nuovo nella prigione di massima sicurezza di Prison Break, con la nuova stagione inedita dopo 7 anni di assenza. 

Ma FOX è anche il canale dove vengono cresciuti e nutriti gli Antieroei. Dopo averci prioettato nel subconscio di #Kyle Barnes (che tornerà a giugno con la seconda stagione di Outcast), la casa delle prime si prepara ad accogliere un mutante proveniente dal Marvel Cinematic Universe: Legion. Ideata dagli autori di Fargo, Legion andrà in onda a febbraio 2017 in contemporanea con 127 paesi nel mondo. 

Advertisement

Tecnologia e action saranno invece le premesse di APB: dopo #Quantico e #Minority Report, FOX si chiede ancora una volta se la tecnologia può essere messa al servizio dell'ingegno umano per combattere il crimine. 

Cosa sarebbe una stagione televisiva senza quegli show capaci di fare leva sulle nostre emozioni? FoxLife, con l'intensità delle sue narrazioni (pensiamo ad #Empire o #Outlander), ci dimostra che le Serie TV in fondo raccontano la nostra storia, o parte di essa.

Advertisement

 #This Is Us, in onda ogni lunedì dopo #Grey's Anatomy, è lì per ricordarci che siamo noi, i veri protagonisti delle storie che viviamo. Nel 2017, Notorious ci dimostrerà che in nome dei sentimenti si può arrivare a condividere qualsiasi cosa. Anche la parte più immorale di noi stessi. 

Le emozioni di FoxLife passano anche attraverso le sue produzioni originali. Il 21 dicembre, il ritmo della musica esploderà nella più grande competizione di ballo mai vista in TV: #Dance Dance Dance vedrà sei coppie di celebrità sfidarsi fino all'ultimo respiro in uno show che ci catapulterà passo dopo passo nei mondi immaginari che abbiamo amato nel corso della nostra vita. 

Advertisement

Esiste una sola casa del crimine: FoxCrime. Il 2016 ci ha regalato la serie tv più premiata agli Emmy Awards: #American Crime Story. Nel 2017, le serie più diaboliche della televisione avranno un nuovo ospite. Ideata dagli stessi creatori della serie madre, The Blacklist: Redemption è lo spin-off della pluripremiata serie con #James Spader, in arrivo in prima visione assoluta.

Le novità in arrivo sui canali FOX, faranno compagnia ai numerosi retourning series simbolo del canale: #The Walking Dead, #Le Regole del Delitto Perfetto, #Outlander, #Criminal Minds, sono solo alcuni dei titoli che da anni rendono i canali FOX la casa dell'intrattenimento.

Le luci si spengono, ma il vero show deve ancora iniziare.

Advertisement

Preparatevi ad un 2017 scandito dalle grandi storie. Nessuno saprà narrarvi storie in questo modo. 

Nessuno è come FOX. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...