Fox USA ordina la realizzazione di una nuova serie TV Marvel!

Autore: Rina Zamarra ,

Il mondo Marvel è il vostro mondo? Allora, ci sono buone notizie in arrivo per voi!

20th Fox Television produrrà insieme a Marvel Television una nuova serie TV scritta da Matt Nix, il creatore di #Burn Notice.

Advertisement

Come sottolinea EW il progetto non ha ancora un titolo. Si sa però che la serie dovrebbe essere incentrata su una coppia di normali genitori che scopre, all'improvviso, la natura da mutanti dei propri figli. La famiglia sarà così costretta a fuggire da un governo ostile e a mettersi in contatto con una rete sotterranea di fuggitivi. 

20th Fox Television ha annunciato ufficialmente il nuovo progetto senza menzionare apertamente gli X-Men. Il gruppo di lavoro, però, include una serie di veterani dei film degli X-Men, dal regista Bryan Singer al produttore e sceneggiatore Simon Kinberg.

Il regista Bryan Singer e lo sceneggiatore Simon Kinberg
Bryan Singer e Simon Kinberg

Il presidente di Fox Entertainment Usa, David Madden, ha affermato che sviluppare una property Marvel era una delle priorità del network e si è dichiarato molto soddisfatto dell'approccio di Matt Nix al ricco universo di supereroi esistente.

In realtà, le buone notizie non finiscono qui. Se il progetto legato a Hellfire è momentaneamente fermo, Legion è stato confermato da FOX per il 2017.

Advertisement

La serie TV, prodotta da FX Productions e Marvel Television e basata sul personaggio di David Haller (Dan Stevens), sarà costituita da 8 puntate ed andrà in onda in contemporanea mondiale in 125 paesi.

FOX
Legion serie Tv
Dan Stevens in Legion

A questo punto non dovete fare altro che preparare al meglio il vostro angolo TV per godervi le nuove serie in arrivo!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...