Questa sera la famiglia Huang è pronta a farvi ridere. Di nuovo.
A partire dalle 22.45 ricomincia #Fresh off the Boat con due nuovi episodi della stagione 2. Sì, sono inediti e sì, sono in esclusiva su FoxComedy.
Ecco 5 motivi per cui non dovreste perdervi il ritorno dello show.
1 - Cosa dirà Jessica?
Jessica Huang è una donna che non ha peli sulla lingua e ottiene sempre ciò che vuole. Il suo approccio (poco sensato) all'essere genitore sarà evidente quando le toccherà dirigere la recita scolastica. La sua direzione, infatti, assumerà delle tinte piuttosto dark per insegnare ai bambini una lezione importante: finite la scuola o diventerete dei senzatetto.

2 - Louis Huang e la promozione della bisteccheria

Louis è molto ottimista e non si risparmierà per promuovere la sua bisteccheria: è la sua personale impresa per conquistare il Sogno Americano.
La sua voglia di "spingere" il locale è tale che, beh, diciamo che lo promuoverà anche nelle circostanze più assurde e sfortunate.
3 - Eddie e il flirt costante

Eddie Huang, il nostro 11enne preferito, ha l'occhio fisso sulle donne più mature di lui. Per ottenere il rispetto dei bambini del vicinato, Eddie mette in piedi un piano per "ottenere" una fidanzata.
Nel dettaglio si tratta della vicina Honey: riuscirà a strapparle un bacio con regali a base di dolci, il suo slang e i modi da playboy consumato?
4 - La nonna pigliatutto (senza dire una parola)

Nonna Huang non parla inglese ma resta la fonte di saggezza principale della famiglia. L'ultimo baluardo di "tainwanesità" nella famiglia è lei.
5 - Emery Huang e il suo successo con le ragazze

Emery, il mezzano, si è fatto un nome nella famiglia per le sue doti di playboy. Riesce addirittura a intrattenere diverse relazioni in un giorno - relazioni da bambino - e gli capita di avere anche due fidanzate contemporaneamente.
Eddie deve solo imparare.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!