Friends e TBBT insieme nella prima foto dell'evento per James Burrows

Autore: Stefania Venturetti ,

Chi si sarebbe mai immaginato un crossover del genere? Il cast di #Friends e quello di #The Big Bang Theory si mostrano insieme nella prima immagine di Must See TV: A Tribute to James Burrows.
Lo speciale di due ore sarà un tributo al regista televisivo, che ha da poco celebrato il centesimo episodio della sua carriera.

Come sappiamo, il network NBC riunirà per l'occasione molti degli attori delle serie a cui Burrows ha lavorato (qui l'elenco completo di chi parteciperà). I primi scatti della serata, attualmente in fase di registrazione, hanno già cominciato a circolare sui canali social.

Advertisement

Johnny Galecki ha condiviso su Instagram l'immagine più ricca di star fino ad ora, dove il Leonard di The Big Bang Theory e le sue co-star Jim Parsons, Kaley Cuoco e Simon Helberg sono ritratti in compagnia dell'intero cast di Friends.
All'appello manca solo Matthew Perry, che parteciperà all'atipica rimpatriata solo con un segmento pre-registrato a causa di precedenti impegni a Londra.

TVLine ha scovato anche un altro selfie d'eccezione: quello di Sean Hayes, Eric McCormack e Megan Mullally.
I tre hanno inviato un saluto speciale a Debra Messing, loro compagna in #Will & Grace, che purtroppo era rimasta bloccata a New York a causa della bufera di neve che ha colpito gli Stati Uniti durante il fine settimana.

No X.com parameter url defined

Must See TV: A Tribute to James Burrows andrà in onda il prossimo 21 febbraio negli Stati Uniti. Che ne pensate: sarà abbastanza carico di nostalgia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...