Svelato il futuro di Nick Torres in NCIS 15

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Nel cast di #NCIS, lui è entrato da pochissimo, eppure ha già ricevuto degli ottimi consensi.

Stiamo parlando dell'agente Nicholas Torres, interpretato dall'attore Wilmer Valderrama, che #Gibbs (#Mark Harmon) ha reclutato dopo aver capito che l'uomo poteva avere un buon potenziale. Ma come si evolverà il suo personaggio nella serie?

Le regole di Gibbs in NCIS

L'evoluzione dell'agente Torres in NCIS

In una recente intervista, l'attore di 37 anni ha rivelato quali saranno i cambiamenti che il suo personaggio affronterà durante la quindicesima stagione dello show, a partire già dalla comprensione del suo scopo e dal perché Gibbs l'abbia voluto nella squadra.

Advertisement

All'inizio Torres non ha veramente capito il suo vero scopo all'interno della squadra. Ma già alla fine della stagione, si è reso conto che era circondato da una vera e propria famiglia in cui è bene essere vulnerabili e sottostare a delle regole.

A causa di ciò, l'agente Torres, si assumerà più responsabilità e farà del suo meglio per risultare una presenza positiva all'interno della sua nuova famiglia. Questo significa che dovremo aspettarci un uomo diverso, più attento e pronto ad affrontare il pericolo per il bene di tutti.

Advertisement

In conclusione vedremo un Torres inedito, che probabilmente emergerà come vero leader. E forse è proprio questo che spera Gibbs, che l'uomo diventi un capo affidabile.

E voi, cosa pensate di questo cambiamento dell'agente nella nuova stagione di NCIS

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...