G. Callen vs Batman

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Forsenon tutti se lo ricordano, ma il nostro Chris O’Donnel, G. Callen in NCIS LosAngeles (che torna suFoxCrime dal 20 dicembre con la stagione 5), è stato il partner di Batman per ben due volte.

Ilprotagonista della serie polizesca ha interpretato infatti Robin in ben due film sul cavaliere oscuro: quello del 1995 in cuiil protagonista era Val Kimer (Batman Forever, diretto da Joel Schumacher) equello del 1997 accanto a niente meno che George Clooney (Batman&Robin,dello stesso regista).

Advertisement

Checosa ne pensa quindi, dall’alto della sua esperienza, del nuovo Batman, Ben Affleck?

“Pensoche sarà grande.” Dice in un’intervistacon Popsugar “Penso che la decisionesia stata facile per Ben: non ha niente da perdere. È un uomo arrivato, percosì dire, a Hollywood. Ha diretto Argo. Ha vinto un Academy Award. Non ci sonolati negativi.”

Ilsuccesso di questa serie è un motivo in più per accettare il ruolo. Batman èinfatti tra le icone più importanti delmondo dei supereroi e secondo nella classifica del sito di IGN (il networkche controlla, tra gli altri, GameSpy e Rottentomatoes) dei 100 maggiori eroidella storia dei fumetti.

“Il punto è, e ci sono passato anche io,che ci sono poche cose che hanno unaportata ampia tanto quanto un film come quelli di Batman. Ben è un uomod’affari ed è furbo. È al corrente di tutto questo: e se pensavate che nonpotesse fare più successo di quel che già ha fatto vi sbagliate. Lo faràattraverso Batman.”

Chrisha anche anticipato una sua intuizione sui cambiamenti del personaggio. Pensoche sarà un approccio completamente diverso. È una parte immensa dellacultura americana. Voglio dire, io sonocresciuto giocando con una Batmobile e guardando la serie televisiva con AdamWest e Burt Ward. Quando ho avuto l’occasione di lavorare in un paio deifilm della serie è stato fantastico. Mi sono divertito molto”.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...