Gal Gadot visita i bambini malati in ospedale in costume da Wonder Woman

Autore: Alice Grisa ,

Da vera ed eroica Wonder Woman, Gal Gadot ha visitato un ospedale pediatrico con i costumi di scena. Si tratta di una struttura che si trova ad Annandale, in Virginia, dove i piccoli pazienti hanno incontrato la supereroina apparsa nel film del 2017 e pronta a folgorare tutti anche nel sequel, Wonder Woman 1984.

Gal si è fermata a chiacchierare con i bambini ricoverati e ha scattato anche una foto ricordo insieme a loro. La sorpresa è stata davvero strabiliante e ha reso felici molti pazienti.

Advertisement

Un'altra notizia per i fan di Wonder Woman è che, come riporta Deadline, sarà possibile ritrovare la loro beniamina e sapere qualcosa in più sul sequel anche durante il prossimo Comic Con di San Diego.

Uno dei medici, Lucas Collazo, ha ringraziato su Twitter l’attrice del suo gesto.

Grazie a Gal Gadot per averci visitato all'Inova Children's Hospital. Sei una vera donna meravigliosa. I bambini ti hanno adorato ... e anche il personale. 

No X.com parameter url defined

In un'altra immagine scopriamo una tenera Gal che tiene in braccio una neonata.

Advertisement

No X.com parameter url defined

In altri scatti l'attrice si avvicina ai bambini che sorridono entusiasti nel vederla davanti a loro.

No Instagram parameter url defined

Wonder Woman 1984 è in lavorazione e uscirà nelle sale americane l’1 novembre 2019. La trama parlerà di Diana Prince catapultata dall'epoca della Prima Guerra Mondiale, del primo film, a quella della Guerra Fredda.

Advertisement

La regista sarà la stessa del primo film, Patty Jenkins, e al fianco di Gal Gadot ritroveremo Chris Pine, che interpretava il coraggioso Steve Trevor, insieme a una new entry, Kristen Wiig, nei panni della villain Cheetah.

Che ne pensate? Non è stato un bel gesto da parte di Wonder Woman?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...