Gambit, il film con Channing Tatum sembra non si farà

Autore: Rina Zamarra ,

Gambit non si farà. Sono diversi anni che circolano voci riguardo un adattamento cinematografico del personaggio di Gambit, ma il progetto non ha mai visto la luce

Secondo le notizie circolate fino a oggi, Channing Tatum avrebbe avuto il ruolo di protagonista del film, mentre Doug Liman avrebbe curato la regia. 

Advertisement

Sembra, però, che tutto sia diventato fumoso dopo l’acquisizione di 20th Century Fox da parte di Disney. 

Liman è stato raggiunto da ScreenGeek che gli ha fatto qualche domanda proprio su Gambit. Il regista di Edge of Tomorrow e The Bourne Identity non si è sottratto alle domande. Al giornalista che gli chiedeva se sapesse qualcosa del progetto Gambit  ha risposto così: 

No non so nulla. Non ho avuto aggiornamenti dopo l’acquisizione [20th Century Fox - Disney]. Penso che non se ne farà nulla. 

Eppure solo qualche mese fa, il produttore Simon Kinberg si era pronunciato in maniera positiva riguardo la possibilità di realizzare il film. Raggiunto da Variety, il produttore aveva chiarito che tutti i film Fox e Marvel erano in fase di valutazione per capire quali progetti portare a compimento. Aveva, però, aggiunto: 

Mi piace l’idea di Channing Tatum nel ruolo di Gambit. Credo che abbiamo una grande sceneggiatura e penso che lui sia nato per interpretare questa parte. È un personaggio con cui sono cresciuto e che ho amato e so che molti lo amano, quindi sospetto e spero che accada [la realizzazione del film]!

Advertisement

No X.com parameter url defined

Al momento sembra che le speranze di Kinberg non si realizzeranno. Che ne pensate: vi sarebbe piaciuto il film su Gambit con Channing Tatum?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...