Gambit con Channing Tatum uscirà a San Valentino 2019

Autore: Alice Grisa ,

È arrivata da 20th Century Fox una novità ufficiale sull'uscita di Gambit al cinema, fissata per quanto riguarda le sale americane per il weekend di San Valentino 2019.

Deadline ha riportato la notizia, dopo aver segnalato che sarà Gore Verbinski sarà il regista del progetto, che partirà da una sceneggiatura di Josh Zetumer.

Gambit arriva a San Valentino 2019

Tra i produttori del film invece troviamo Channing Tatum, Reid Carolin, Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner.

Advertisement

Channing Tatum è anche il protagonista della pellicola: sarà lui a dare il volto e la forma all'eroe nello spin-off degli X-Men sul mutante di New Orleans.

Le lunghe vicissitudini produttive non dovrebbero più ostacolare il percorso di Gambit, che finalmente ha una data d'uscita al cinema. 

Un ritratto di Gambit (in attesa del film)

Il supereroe è stato creato nel 1990 da Chris Claremont e Jim Lee per #Marvel.

Advertisement

Alter ego di Remy LeBeau, Gambit - come riporta Marvel, ha il potere di trasferire energia bio-cinetica alla la materia e agli oggetti solo con il proprio tocco. L'energia è prodotta dal suo stesso corpo. Inoltre Gambit ha una grande forza e velocità.

Gambit sa anche maneggiare in modo particolare un mazzo di carte da gioco, a cui trasferisce la sua energia. Contestualmente, il personaggio è anche un abile giocatore d'azzardo.

Marvel
Gambit, il fumetto
Gambit nei fumetti

Sul grande schermo avevamo già visto il personaggio di Gambit in X-Men Origins: Wolverine interpretato da Taylor Kitsch.

Advertisement

Remy LeBeau è nato e cresciuto a New Orleans, dove era stato rapito nei suoi primi giorni di vita dai membri della Loggia dei Ladri, convinti che il bambino avesse il potere di riunire la loro Loggia e quella degli Assassini.

Cresciuto per strada, Remy ha imparato le strategie del furto e del taccheggio, essendo stato allevato da una gang di ladri.

Advertisement

Adolescente, ha scoperto i suoi poteri ma ha fatto in modo di non rivelarli a nessuno.

Al fianco di Tatum nella nuova pellicola dovrebbe esserci Léa Seydoux nel ruolo di Bella Donna Boudreaux, figlia del capo della Lega degli Assassini e innamorata di Gambit.

Oltre a Gambit 20th Century Fox ha schedulato anche l'uscita (sempre nelle sale americane) di altri film sull'universo dei mutanti:

Advertisement
  • New Mutants, previsto per il 13 aprile 2018

  •  Deadpool 2, previsto per il 1 giugno 2018
  • X-Men: Dark Phoenix, in programma per il 2 novembre 2018

Siete pronti a scoprire i nuovi film al cinema?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...