Dovremo attendere parecchio per dei dettagli succulenti su Game of Thrones 7, considerato che le riprese partiranno in ritardo per attendere l'inverno (quello vero). Quello che possiamo fare per ora è elaborare teorie su quel poco che sappiamo.
Nella settima stagione di Game of Thrones conosceremo dei nuovi personaggi che andranno ad arricchire la già lunga lista di attori impegnati nella serie. Direttamente dalla fase di casting, la community Watchers On The Wall ha ricevuto le descrizioni ufficiali di questi nuovi ruoli: si tratta di informazioni generiche a cui non sono associati nomi ma che danno un'idea di base dei personaggi.
Si tratta di una serie di figure molto diverse fra loro, fra cui troviamo un esperto ufficiale militare, un guerriero possente e capace sul campo di battaglia, un'attraente giovane donna e molti altri.
Ecco i dettagli, ma attenzioni agli spoiler!
- Generale, fra i 40 e i 55 anni. È un ufficiale con molta esperienza per cui si cerca un attore bianco con accento BBC English. L'attore serve per la settimana del 6 settembre.
- Sacerdote, di circa 60 anni. È un sacerdote venerabile dotato di autorità morale e dal comportamento solenne. La serie cerca un attore bianco con accento BBC English, con un volto adatto a questa parte. L'attore girerà per una settimana, dal 22 settembre.
- Guerriero, fra i 35 e i 45 anni. Il personaggio è un duro con l'istinto di guerra di un pit bull e l'attore deve essere capace nella lotta. Avrà anche una considerevole quantità di dialoghi. È descritta come una parte eccellente per un attore di livello alto. Indizi nella descrizione? Non è un Dothraki, visto che l'attore deve essere bianco ed è richiesto un accento inglese neutro e non elegante. L'attore girerà per tutto ottobre.
- Sentinella intorno ai 20 anni. Il personaggio è descritto come un "tipo del Nord sicuro, con carattere e pratico, con un volto distintivo che reciterà in una serie di scene importanti". Cercano qualcuno di brillante, preciso e carismatico, che girerà fra ottobre e novembre.
- Guardia cittadina intorno ai 30 anni. La serie cerca un guardia che intercetterà una persona sospetta durante il suo giro di pattuglia notturno. È richiesto l'accento BBC English e girerà per una settimana dopo metà ottobre.
- Mercante, intorno ai 40 anni. Il mercante apparirà in una taverna durante una serata movimentata. Cercano un caratterista per un ruolo che non comprende combattimenti. Il suo aspetto esteriore può essere vario, anche a livello di etnia. Questo suggerisce che il personaggio apparirà a Essos o in un'altra location inedita, visto che Daenerys è in viaggio. Girerà durante la prima settimana di novembre.
- Attraente giovane lady. Cosa sarebbe Game of Thrones senza le cortigiane e le scene di nudo? La serie cerca proprio una giovane donna di corte molto bella e molto sicura di sé. È descritta come una parte con diverse battute ed è richiesta la disponibilità al nudo integrale. Anche qui l'aspetto e l'etnia sono punti aperti, come per il mercante. Sarà un personaggio che vedremo a Essos o in qualche nuova location e girerà a inizio ottobre.
- Giovane signore intorno ai 20 anni. È un giovane lord alto e di bell'aspetto per cui la serie cerca un attore bianco con accento BBC English. L'attore girerà per una settimana, dal 20 settembre.
- Luogotenente intorno ai 20 anni. Il personaggio è descritto come atletico, in forma e un guerriero disciplinato. Come aspetto cercano qualcuno che non sia bianco ma dai tratti mediorientali: sarà probabilmente un Dothraki, nella serie. Girerà per diversi giorni su tre settimane, da metà settembre a metà novembre.
Show hidden content
Tutta questa richiesta di un accento BBC English - quello della Regina Elisabetta, per capirci - ci fa pensare che vedremo spesso la corte di Approdo del Re nei nuovi episodi di GoT. I personaggi di un ceto minore, come Ser Davos, usano un accento diverso, così come le genti del Nord.Insomma, tutto punta alla capitale di Westeros anche se non ci sono certezze.È interessante che la produzione cerchi un sacerdote, specialmente se si muoverà ad Approdo del Re: sappiamo, infatti, che Cersei ha fatto esplodere il Tempio di Baelor con tutti i suoi occupanti. È forse l'erede dell'Alto Passero, questo misterioso prelato?
La ricerca di personaggi del Nord indica piuttosto ovviamente che vedremo parecchia azione nelle terre riconquistate da Jon e Sansa.
Show hidden content
Per il guerriero, invece, le scommesse sono aperte.Chi ha letto il libro forse ha accostato le descrizione del personaggio con il mercenario Jon Connington, che nei volumi sostiene le pretese al trono del giovane Aegon Targaryen, sfuggito alla sanguinosa vittoria di Robert Baratheon sulla sua famiglia.
Che Jon nella serie sia un sostenitore di Daenerys, invece?
Che ne pensi dei nuovi personaggi della stagione 7 di Game of Thrones? Facci sapere le tue teorie nei commenti qui sotto!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!