Game of Thrones 7, il poster ufficiale promette fuoco e ghiaccio

Autore: Andrea Sala ,

L'attesa per la prossima stagione di Game of Thrones è ancora piuttosto lunga: almeno quattro mesi, a giudicare dalle parole di Liam Cunningham (Ser Davos).

La ragione di questo ritardo è ben nota e comprensibile. In Game of Thrones 7 ci saranno talmente tante scene ambientate nel freddo nord che la produzione ha dovuto attendere proprio la stagione autunnale e invernale, per girare quelle sequenze. Da qui lo spostamento della première all'estate 2017.

Advertisement

Aspettare così tanto è davvero pesante per i fan della serie - soprattutto se pensiamo a come all'epica fine della sesta stagione - e HBO lo sa bene. Nel suo piccolo, il network americano ha cercato di ingannare il tempo svelando il poster ufficiale di Game of Thrones 7 al festival americano SXSW di questa settimana.

Eccolo:

HBO
Poster della stagione 7 di Game of Thrones

L'immagine è molto semplice e annuncia solo che lo show tornerà con una nuova stagione. Nella sua semplicità, però, il poster annuncia uno scontro (o un incontro) piuttosto evidente: quello fra ghiaccio e fuoco.

I due elementi potrebbero significare la tanto attesa battaglia fra White Walkers e esseri umani, una battaglia mai così vicina.

Advertisement

L'altro messaggio "nascosto" potrebbe implicare che Jon Snow e Daenerys - che sappiamo essere imparentati - finalmente si incontreranno: Jon è il Nord e incarna il ghiaccio, mentre Daenerys è il fuoco dei draghi fatto donna.

Come potete vedere, non c'è ancora una data di messa in onda dei nuovi episodi ma forse ne sapremo di più al panel presso il festival SXSW dedicato a GoT: ci saranno i due showrunner David Benioff e Dan Weiss, assieme a Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark). Il panel è previsto il 12 marzo e ci aspettiamo nuove informazioni sullo show.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...