Game of Thrones 7, il ritorno di un personaggio a lungo atteso potrebbe essere vicino

Autore: Andrea Sala ,

I preparativi per le riprese dei nuovi episodi di Game of Thrones sono cominciati e, nelle varie location in cui sono stati allestiti i set, si cominciano a vedere dei volti conosciuti. Tra essi troviamo attori che sappiamo essere presenti nella stagione 7 e una sorpresa.

Prima di arrivare alla parte di spoiler - perché la "sorpresa" è uno spoiler - parliamo del ritorno di personaggio certi. A Belfast sono state avvistate Sophie Turner (Sansa Stark) e Maisie Williams (Arya Stark), intente a godersi la città e a farsi tatuare una data, la stessa, sulla pelle.

Advertisement

Forse le due attrici hanno deciso di celebrare in modo indelebile la data del loro primo incontro ai casting, risalente al 2009, con un tattoo? A giudicare dal commento a questa foto pare proprio di sì:

No Instagram parameter url defined

Forse lo stesso tatuaggio è un modo per dirsi addio? Dobbiamo forse preoccuparci della morte di uno dei loro due personaggi (o entrambi)?
Speriamo di no, ovviamente, anche se lo show ci ha abituati a morti premature e scioccanti.

Anche Lena Headey (Cersei Lannister) si trova in Irlanda e lo sappiamo grazie al suo sorriso smagliante in queste foto, realizzate da un fortunato fan:

No X.com parameter url defined

Advertisement

Altri nomi avvistati sono Indira Varma (Ellaria), Rosabell Laurenti (la Vipera di Dorne Tyene Sand) e Pilou Asbaek (Euron Greyjoy, il perfido zio di Theon e Yara).
Ma passiamo agli SPOILER!

Show hidden content Watchers on the Wall riporta la presenza sul suolo irlandese anche di Iain Glen (Jorah Mormont). Questo significa che il cavaliere affetto da greyscale tornerà in azione anche nei nuovi episodi, per fortuna!La vera chicca, però, è la notizia dell'arrivo a Belfast di Joe Dempsie, ovvero Gendry nella serie. Eccolo dopo lo sbarco in Irlanda:No X.com parameter url definedA questo punto, però, dovremmo calmare gli entusiasmi: solo perché un attore della serie vola a Belfast questo non vuol dire che apparirà anche nei prossimi episodi.
Potrebbe anche essere passato a salutare, giusto?Questo è quello che è stato detto l'hanno scorso di Rory McCann (Il Mastino), Art Parkinson (Rickon), and Natalia Tena (Osha), solo che poi tutti e tre sono apparsi nella stagione 6 di GoT.Forse qualcuno di amichevole (Daenerys?) raccoglierà il povero Gendry in mare, dove l'abbiamo lasciato? Tutto quel remare l'avrà stancato, poverino...A proposito di mare, poi, sempre Watchers on the Wall riporta che le riprese della settimana scorsa si sono concentrare su una battaglia navale, fra Euron e i suoi due nipoti Yara e Theon.
Sembra che sia stato il Greyjoy più navigato - scusate il gioco di parole - ad avere la meglio, riuscendo anche a rapire uno dei due avversari.Non per essere cattivi ma, quando si tratta di rapimenti, la vittima più probabile è sempre lui: Theon.A discolpa di Euron, che è davvero cattivo nei libri, sembra che il condottiero dei mari sarà responsabile della morte di una delle Vipere delle Sabbie di Dorne.
Qualcosa di buono in lui c'è, dopo tutto.

La stagione 7 di Game of Thrones è attesa per il 2017, mentre l'ultima stagione - l'ottava - andrà in onda nel 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...