Coloro che hanno visto il terzo episodio di Game of Thrones 8 si sono trovati davanti a uno scontro epico, sebbene in molti si siano lamentati per via della scarsa luminosità.
Show hidden content
Arya ha annientato il Re della Notte con un colpo memorabile, lasciando gli spettatori di stucco, e Funko ha colto la palla al balzo dedicando ai due personaggi delle versioni stilizzate e ironiche ispirate proprio alla Battaglia di Grande Inverno.
Funko
Si può infatti notare la giovane Stark che brandisce l'arma realizzata per lei da Gendry Baratheon e il leader degli Estranei con il pugnale conficcato nel torace. Entrambe le miniature possono essere prenotate a questo indirizzo e la spedizione è prevista per il mese di ottobre.Non sono i soli Funko! POP tratti dalla guerra tra vivi e morti, comunque: i collezionisti hanno infatti la possibilità di acquistare anche le versioni di Jon Snow, Daenerys e il Re della Notte rispettivamente a cavallo di Rahegal, Drogon e Viserion.Oltre a umani e draghi, chi ha visto l'episodio avrà notato che alla battaglia contro gli Estranei ha partecipato anche Spettro, il metalupo di Jon. Al termine della mattanza, una delle decisioni più frustranti per il Re del Nord è probabilmente stata quella di lasciare che l'animale andasse oltre la Barriera insieme ai Bruti, separandosene. Un addio agrodolce: Funko non poteva perciò esimersi dal dedicare anche a Spettro una versione in miniatura. La si può prenotare su Entertainment Earth (anche se al momento le scorte sono esaurite).
Funko
Collezionerete i Funko! POP che omaggiano la Battaglia di Grande Inverno in Game of Thrones 8?