Game of Thrones 8: Kit Harington è quello che ha pianto di più sul set

Autore: Silvia Artana ,

Mentre i fan contano i giorni che li separano dalla notte del 14 aprile, i protagonisti di Game of Thrones si divertono a "torturarli" con dichiarazioni più o meno sibilline sul (sempre più atteso) finale di stagione.

Dopo che Liam Cunningham ha ricordato che "tutti gli uomini devono morire" e Maisie Williams ha dichiarato che la conclusione della serie HBO non piacerà a tutti, stavolta è stata Lena Headey a "giocare" con le emozioni degli appassionati... e non solo le loro.

Advertisement

Durante il Sundance Film Festival, dove l'attrice è presente per il suo nuovo film, Fighting With My Family, MTV News ha chiesto all'interprete della regina che tutti amano odiare, Cersei Lannister, cosa ha provato quando ha letto la sceneggiatura della stagione 8.

Spietata come il suo alter ego sullo schermo, Lena ha risposto senza rispondere:

Abbiamo fatto una lettura del copione collettiva. È stato molto emozionante dire addio a tutti. Sono trascorsi 9 anni. Ma non posso dire altro. Non posso dire come mi sono sentita.

Tuttavia, non ha esitato a rivelare quale dei suoi colleghi ha accusato di più l'emozione:

Kit Harington è quello che ha pianto di più. È iperemotivo.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Giusto per fare un po' di dietrologia (che è sempre divertente), le parole di Lena potrebbero significare due cose.

La prima è che il destino di Cersei non è scontato. Come buona parte dei fan crede o per meglio dire spera. La seconda è che "tu non sai niente" Jon Snow potrebbe dovere fare qualcosa di davvero sconvolgente. Come molti temono.

D'altra parte, Comic Book osserva che prendere in giro Kit Harington è uno dei divertimenti preferiti dei protagonisti di Game of Thrones.

Advertisement

In una recente intervista a InStyle, Sophie Turner ha rivelato che tutto il cast sfotte (bonariamente) l'attore per la cura esagerata che dedica ai suoi capelli:

È ossessionato. Prima dei red carpet, è sempre lì che gira le estremità dei suoi ricci per essere sicuro che siano perfetti. Lo prendiamo tutti per il c***.

Di conseguenza, la dichiarazione di Lena potrebbe non avere nulla a che fare con la sorte del Re del Nord, ma essere una semplice presa in giro.

In ogni caso, l'attrice ha confermato che il finale di Game of Thrones sarà all'altezza delle altissime aspettative dei fan.

Advertisement

Più che una promessa, una minaccia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...