Nel 2019 Game of Thrones saluterà il pubblico con la chiacchieratissima ottava e ultima stagione, che starebbe lasciando di sasso gli attori. Nel cast tornerà anche Kit Harington nella sua celebre interpretazione di Jon Snow, pronto già a guardare al futuro: nel corso di un'intervista, l'attore britannico ha annunciato un cambio di look in concomitanza alla fine di Game of Thrones. Il motivo, a parte spezzare il cuore delle sue fan? Staccarsi definitivamente dal personaggio che lo ha reso estremamente popolare, anche a partire dall'aspetto fisico.
I piani di Harington per il dopo Game of Thrones sono molto semplici, come spiegato da lui stesso:
Mi piacerebbe godermi la tranquillità per un po', tagliarmi i capelli, rendermi meno riconoscibile come Jon, fare altre cose con un look e un tono totalmente diversi, per farla breve. Sarà più difficile liberarsi della barba, devo dire che mi piace abbastanza. Mi piace avere sia i capelli lunghi che la barba, ma sarebbe una cosa rituale. Non posso dedicarmi al mio prossimo ruolo avendo lo stesso aspetto. Questa parte è stata magnifica, ma dovrò liberarmi di Jon Snow.
In attesa di scoprire i suoi prossimi ruoli, attendiamo di vedere anche quale sarà il nuovo look scelto da Harington per "liberarsi" di Jon Snow. Il suo sembra un addio più pacato alla serie HBO rispetto a quello della collega Emilia Clarke, che ha pubblicato un commovente messaggio sul suo profilo Instagram per salutare Game of Thrones.

Game of Thrones 8 andrà in onda nel corso del prossimo anno. Quanto lo aspettate?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!