Game of Thrones 8: Kit Harington si è tenuto la statua di Jon Snow

Autore: Luigi Toto ,

Il teaser dell'ottava e ultima stagione di Game of Thrones ci ha dato vari indizi sugli episodi finali della serie. Una delle scene più significative è quella di Jon, Arya e Sansa di fronte alle loro statue nella cripta di Grande Inverno.

Ovviamente i tre sono sorpresi e spaventati. Che sia un presagio di morte? La statua di Jon ha attirato l'attenzione del web: il Re del Nord sembra invecchiato. Molti utenti si sono lanciati in teorie e supposizioni sul possibile futuro degli Stark, mentre gli altri hanno semplicemente prodotto dei simpatici meme, come ad esempio questo:

Advertisement

No X.com parameter url defined

Kit Harington, invece, ha particolarmente amato la statua, tanto da decidere di tenersela. L'attore ha detto a BBC Radio 2:

No X.com parameter url defined

Me l'hanno spedita a casa. Ce l'ho nel mio capanno. Quanto è triste questa cosa? Sono stato l'unico a tenere la statua, questo dimostra quanto io sia narcisista. La trasformerò in una fontana.

Harington ha anche parlato della fine di Game of Thrones. È felice di come andranno le cose nella serie? Ecco che cosa ha detto:

Advertisement

Senti il lutto perché è finita, ed è esattamente lo stesso sentimento che provi dopo nove anni nello show, non importa come finisca, ci sarà sempre un senso di perdita. Quindi, non sono felice, ma sono molto soddisfatto. Non vedo l'ora che le persone lo vedano. Penso sarà straordinario. Penso che potrebbe cambiare il modo di fare televisione, come ha fatto in passato, e potrebbe rompere delle barriere.

Il nostro Jon Snow è dunque molto soddisfatto del finale di Game of Thrones. Lo sarà anche il pubblico? Non ci resta che attendere.

Fonte: WinterIsComing

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...