Game of Thrones 8: uno spoiler dal set sullo scontro col Re della Notte

Autore: Luigi Toto ,

L'ottava e ultima stagione di Game of Thrones debutterà nel 2019: manca dunque ancora molto all'arrivo dei nuovi episodi. 

Come ogni anno, non mancano le anticipazioni. Game of Thrones è spesso vittima di leak e spoiler involontari: sia da hacker che - in passato - da giornalisti. Ma le nuove anticipazioni sugli episodi finali arrivano direttamente dal set irlandese.

Show hidden content La produzione aveva costruito un nuovo set per Grande Inverno a Moneyglass, nell'Irlanda del Nord.Dalle nuove anticipazioni che circolano sul web, l'imponente costruzione di Grande Inverno è stata data alle fiamme. Sì, Grande Inverno brucerà. Foto e video del set provano la distruzione della casa della famiglia Stark.Non è ancora chiaro quale siano le cause delle fiamme. Alcuni fan hanno speculato che la distruzione di Grande Inverno possa essere opera di Cersei, ma c'è da considerare una minaccia molto più credibile: il Re della Notte e Viserion.
watchersonthewall.com
Un'immagine dal set dell'ottava stagione di Game of Thrones
Nell'ultimo episodio della settima stagione, infatti, il Re della Notte era riuscito ad abbattere la barriera grazie alle fiamme blu dell'ex drago di Daenerys e l'esercito dei non-morti aveva iniziato a marciare verso sud. La prima inevitabile tappa potrebbe essere la casa degli Stark.Non ci sembra credibile che sia Daenerys insieme a Drogon e Rhaegal ad attaccare Grande Inverno, anche se la madre dei draghi potrebbe arrivare in soccorso della famiglia Stark. È chiaro che nessun posto del mondo di Game of Thrones è ormai al sicuro, così come non lo è nessun personaggio, trattandosi degli episodi finali della serie. 

Non abbiamo ancora una data precisa per il ritorno di Game of Thrones.

Advertisement

HBO ha confermato una partenza nel 2019, ma il periodo di messa in onda è ancora sconosciuto. L'ultima stagione sarà composta da 6 episodi. Il network non dirà addio per sempre al mondo creato da George R.R. Martin, sono infatti in lavorazione cinque spin-off della serie.

Fonte: Watchers On The Wall

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...