Sandor Clegane e Gregor Clegane potrebbero essere vicini alla resa dei conti: il Mastino e la Montagna potrebbero finalmente scontrarsi in Game of Thrones 8, stagione finale della produzione HBO, dopo che da anni i fan attendevano la battaglia tra i due fratelli. A lanciare l'indizio è stato Hafthór Björnsson che, sul suo profilo Instagram, ha risposto in modo "sospetto" alla domanda di un fan.
Interrogato su quale sia la sua scena preferita nell'intera produzione di Game of Thrones nei panni della Montagna, Björnsson ha risposto che "sarà nella stagione 8, quindi non posso parlarne". Parole che portano a una certezza: Gregor Clegane avrà sicuramente sequenze importanti nella stagione finale di Game of Thrones – più importanti, per l'attore, anche della battaglia con il principe Oberyn, divenuta iconica e non citata come sua scena preferita. Tutto fa pensare che potrebbe trattarsi del Cleganebowl, la sfida tra i fratelli Clegane, tra i quali non scorre certo buon sangue.
Quando erano bambini, infatti, Gregor venne richiamato da Sandor per aver preso un suo giocattolo senza chiedergli il permesso. La reazione del fratello maggiore fu spingere su di un braciere la testa di Sandor, sfigurandogli la parte destra del volto e instillandogli la fobia del fuoco che il Mastino si porta dietro da tutta la vita.
Nel 2019, i sei episodi finali di Game of Thrones potrebbero porre i due fratelli faccia a faccia per regolare le loro questioni una volta per tutte. Il Cleganebowl è una delle battaglie che aspettate di più dalla stagione 8 della serie HBO?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!