Game of Thrones, c'è un episodio segreto mai andato in onda perché... pessimo!

Autore: Andrea Sala ,

Kit Harington, ovvero Jon Snow in Game of Thrones, ha rivelato l'esistenza di un episodio segreto dello show HBO e che tale episodio non verrà mai, per nessun motivo, trasmesso o diffuso.
A meno che l'attore non faccia seriamente arrabbiare i produttori della serie.

Parlando al Guardian, infatti, Kit ha rivelato che HBO ha girato un pilota considerevolmente diverso da quello che poi è andato in TV. Diverso e anche davvero... pessimo!

Advertisement

In questa versione dell'episodio, infatti, Jon Snow era mostrato come un bastardo con la faccia d'angelo, senza la sua caratteristica barba, e l'attore portava persino una parrucca.
Ora, visto che i fan si sono stupiti del fatto che Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) non fosse davvero bionda, quest'ultimo elemento di scena non ci sorprende più di tanto. Il il reparto make up di GoT avrebbe fatto comunque un ottimo lavoro anche su Jon, ci scommettiamo.

Sull'episodio in question, Harington ha dichiarato:

Hanno fatto un sacco di errori. Non sembrava fatto bene, non ci sembrava ok, non aveva niente di distintivo.

Pare che nessuno, incluso l'attore, abbia visto il misterioso episodio pilota segreto ma questo non ha impedito ai produttori D.B. Weiss e David Benioff di prendersi gioco del povero Kit.
Come? Minacciando di rilasciare la puntata in rete, ovviamente.

Mi dicono che, se li farò inc****** troppo, lo metteranno su YouTube. Ogni tanto mi mandano uno screenshot, come avvertimento.

GIF di Jon Snow in Game of Thrones
Povero Jon, minacciato anche dai produttori

Oltre a questi dettagli dietro le quinte, l'attore ha anche rivelato come vorrebbe che fosse il momento in cui Jon Snow scopre di essere andato a letto con sua zia. Ovvero, Daenerys Targaryen.

Advertisement

Vorrei che [Jon, n.d.r.] annuisse lentamente e dicesse 'Lo sapevo'. O qualcosa di davvero inappropriato e orribile, così che il pubblico possa capire che Jon in verità è sempre stato un deviato. Mi piacerebbe recitarla così [quella scena, n.d.r.].
Proverò comunque a farla così, anche solo per una ripresa.

E su Emilia Clarke, ha detto:

Advertisement

Siamo stati davvero buoni amici fino alla scena di sesso. È stato davvero strano. Normalmente ci si presenta sul set e si conosce il proprio partner di scena che, sicuramente, non è un tuo caro amico. La cosa più importante era non scoppiare a ridere. Era una situzione tipo 'ok, se ridiamo non la finiremo mai, quindi facciamo riprese molto veloci e poi possiamo sbellicarci più tardi'.

Non so voi, ma spero che i produttori mettano online il pilota "mancato"...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...