Game of Thrones: Kristofer Hivju e l'ipotetico spin-off su Tormund e Brienne

Autore: Silvia Artana ,

Una parte dei fan di Game of Thrones ha sperato a lungo che tra Tormund e Brienne nascesse l'amore. Ma non c'è stato niente da fare. La guerriera di Tarth ha scelto Jaime e il resto è (purtroppo) storia. Tuttavia, Kristofer Hivju non ha smesso di sperare che il suo personaggio possa avere una chance con il nuovo Lord Comandante della Guardia Reale. Ma come, se la serie HBO è finita? L'attore norvegese ha la sua soluzione: uno spin-off dedicato alla (improbabile) coppia.

L'alter ego del Bruto ne ha parlato durante l'evento Game Of Thrones: A Celebration organizzato a Londra per il lancio del nuovo materiale Home Video. L'incontro si è svolto a novembre, ma la notizia è diventata virale in queste ore. Come scrive Winter is Coming, Kristofer ha illustrato con entusiasmo il suo progetto di una specie di sitcom sui due (molto) amati personaggi:

Advertisement

Io ci sto! Sarebbe ambientato a Castello Nero e ci sarebbero [Tormund e Brienne, n.d.r.] che cercano di gestirlo insieme. Sarebbero episodi da 19 minuti.

Naturalmente, è solo uno scherzo. Ma l'idea fa sognare i fan. Anche perché nella ipotetica serie non potrebbe mancare (almeno) un cameo di Jon. E perché no, magari pure di qualche altro protagonista de Il Trono di Spade. Sogno per sogno, da parte sua, l'attore norvegese ha confessato che avrebbe voluto una scena con Tormund e... Khal Drogo! Kristofer ha dichiarato che la sua sequenza preferita in Game of Thrones è quella in cui il guerriero "incorona" a modo suo Viserys:

Poche parole e poi fa la cosa perfetta.

Peccato che il leader dei Dothraki sia morto. Ma in Game of Thrones, le resurrezioni non sono quello che si dice un problema. Vero è che, se Khal Drogo tornasse, Jon sarebbe nei guai. Tuttavia e purtroppo, le possibilità che lo spin-off di Tormund e Brienne diventi realtà sono poche. Per non dire nessuna. E allora, per l'ex Lord Comandante, ex Re del Nord e legittimo erede del Trono di Spade, l'esilio può continuare senza il rischio di fare una fine peggiore di Viserys...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...