Game of Thrones: la linea di make up di Urban Decay dedicata alla serie

Autore: Sara Adami ,

C’è grande attesa per il ritorno dell’ultima stagione di Game of Thrones che arriverà il 14 aprile sugli schermi televisivi, ma l’aspettativa è alta anche per la linea ufficiale di trucchi che arriverà proprio in contemporanea.

È stato il brand americano di cosmetica Urban Decay a realizzare la collezione di make-up in collaborazione con HBO giusto in tempo per la final season (sarà nei negozi ad aprile).

Advertisement

Pochi giorni fa sono stati postati una foto e un video sui profili ufficiali del marchio di Urban Decay: la modella appare truccata con un ombretto metallico, chiaro richiamo alle ambientazioni della serie (e a Sansa?!) e alla fazione "glaciale" apparsa nel teaser trailer dell’ottava stagione de Il trono di spade assieme a quella del fuoco.

No Instagram parameter url defined

"For the Throne" è l’hashtag che accompagna l’immagine della ragazza con gli occhi truccati color cobalto in effetto smokey eyes.

Ghiaccio ma anche fuoco, come ricordano gli elementi grafici presenti nel video e i colori bronzei e ramati del trucco della seconda modella (Cersei sei tu?!).

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Ci sarà uno scenario di guerra e nessuna casata sarà risparmiata, ecco cosa sembrano dire le immagini che scorrono nel video di Urban Decay che ha per sottofondo il tema della sigla di Game of Thrones.

Tonalità calde e fredde per la nuova collezione di cui non si conoscono altri particolari: palette di ombretti e rossetti, quindi, ma probabilmente saranno anche altri i prodotti proposti dal brand di make up.

Sul sito ufficiale di Urban Decay troviamo una pagina dedicata con questa dichiarazione:

Abbiamo collaborato con HBO per realizzare la collezione Urban Decay | Game of Thrones, ispirata ai nostri luoghi preferiti di Westeros e alle incredibili donne dei Sette Regni. Dalle coste di Roccia del Drago alle terre ghiacciate oltre la Barriera, questa collezione ti permetterà di creare meravigliosi look ispirati a Casa Stark, Casa Targaryen, Casa Lannister e agli Estranei.

Advertisement

La linea di make up ispirata alla serie HBO avrà come fulcro le donne forti e i luoghi iconici dei Sette Regni.

Si tratta, quindi, di una delle operazioni di marketing create per festeggiare l’ottava stagione de Il trono di spade ma, anche se non è la prima volta che la cosmesi viene scelta per rappresentare una serie TV, in questo caso si tratta di una collaborazione ufficiale.
Non ci resta che attendere il 14 aprile per scoprire tutti i segreti dell’ultima stagione di Game of Thrones.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...