Game of Thrones, la parodia della scena con Jon Snow è esilarante

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Quando si tenta di spostare sempre più in là una delle scene più attese di una serie i fan non gradiscono. O almeno mostrano un accenno di frustrazione (qualcuno ha detto Negan?).

Non sfugge a questo assioma nemmeno Game of Thrones e i suoi fan affezionati che, in occasione di QUELLA scena che riguarda Jon Snow, si sono lamentati dell'attesa prima dell'ovvio colpo di scena.

Advertisement

Per sdrammatizzare (o per mettere il dito nella piaga), il cast del Saturday Night Live nell'ultima puntata dello show ha messo in scena un'esilarante parodia del momento in questione.

[ATTENZIONE: DA QUI IN POI SPOILER SULLA STAGIONE 6 DI GAME OF THRONES]

Membri del cast del SNL parodizzano la scena con Jon Snow di Game of Thrones

Con lo sketch i comici del SNL hanno voluto mettere in ridicolo tutto il tempo che la serie ha impiegato per mostrare il ritorno che tutti, davvero tutti sapevano sarebbe arrivato: sì, parliamo della resurrezione di Jon Snow.

Nonostante Taran Killam (Ser Davos) e Kate McKinnon (Melisandre) tentino in tutti i modi di allungare il brodo, altri personaggi nella stanza li "spingono" a passare agli eventi davvero "nuovi". Come il destino dei draghi o qualche scontro a spade spianate.

Advertisement

In effetti c'era davvero bisogno di quei lunghi momenti dedicati al taglio dei capelli e al lavaggio della "salma"? Il Dio della Luce non sarà mica così schizzinoso, giusto?
Ad ogni modo, ora che Jon è tornato, possiamo uscire da quella stanza, please?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...