Game of Thrones, Telltale Games non sta sviluppando la seconda stagione

Autore: Andrea Guerriero ,

Tempi bui per i fan de Il Trono di Spade.

Ora che la settima stagione ha incontrato la sua - piuttosto prevedibile - conclusione, gli appassionati del serial di casa HBO dovranno attendere fino al 2019 per scoprire quale sarà l'epilogo della incredibile guerra tra il mondo dei vivi e quello dei morti viventi. I silenziosi e temibili White Walker sono riusciti a distruggere la Barriera, portando l'Inverno anche nelle lande più soleggiate di Westeros, lasciando i telespettatori da soli di fronte al crollo di una muraglia creduta infrangibile.

Advertisement

E se il Continente trema, lo stesso faranno i seguaci delle cronache di George R. R. Martin che si dilettando con pad e tastiere. 

Dopo la smentita che un videogioco dedicato a Game of Thrones sia in lavorazione nelle fucine di Bethesda, un altro grande progetto legato alla guerra dei troni più celebre della letteratura e del piccolo schermo rischia di non vedere mai la luce.

Telltale Games ha infatti smentito di essere al lavoro sulla seconda stagione del suo Trono di Spade, nonostante la prima sia andata in scena nel lontano 2015. La conferma arriva dalla viva voce di Job Stauffer, head of creative communications della piccola compagnia americana, intervistato dal portale Eurogamer.net:

Abbiamo molti progetti in corso, tra cui le nuove stagioni di Batman, The Walking Dead e The Wolf Among Us, mentre Game of Thrones non rientra tra i lavori in corso, prima di muoverci in questo senso vogliamo capire come si evolverà la serie TV e quale direzione prenderà lo show di HBO.

Advertisement

Tutti avrebbero scommesso sul gioco, ma a quanto pare la facile puntata non è necessariamente destinata a rivelarsi vincente.

Il Season Finale di Game of Thrones 7 è andato in onda domenica scorsa su HBO totalizzando un nuovo record di ascolti per il canale, e sciogliendo definitivamente ogni dubbio sulla vera identità dei genitori di Jon Snow. L'ottava e ultima stagione è attesa per il 2019.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...