La guerra tra COG e Locuste invade il Convention Center di Los Angeles.
L’E3 2016 ha infatti ospitato un nuovo video gameplay dell’attesissimo Gears of War 4, uno dei titoli di maggior richiamo presenti sul palco della conferenza Microsoft pre-fiera.
Nel video non mancano tutti gli elementi che hanno reso il franchise un vero e proprio cult sulle piattaforme da gioco del colosso di Redmond, pronti a rivivere su Xbox One e Windows 10 dal prossimo 10 ottobre.
Il titolo realizzato da The Coalition sarà dunque cross play e cross buy tra la console Microsoft e l’ultimo sistema operativo Windows.
Questo significa che tutte le modalità di gioco saranno supportate da entrambe le piattaforme, sia la campagna per giocatore singolo che il multigiocatore.
Anche la modalità Orda (presentata proprio dal palco losangelino) sarà giocabile contemporaneamente su PC e Xbox One, magari impugnando il nuovo Controller Elite a tema.
Nella clip di Gears of War 4 è inoltre apparso un volto particolarmente caro ai fan della saga.
Un vecchio Marcus Fenix incontra suo figlio JD, giovane guerriero protagonista del gioco. Possibile che vedremo un cameo ben più ricco nel gioco completo?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!