
Se siete fan della serie The Boys e avete amato le avventure dei supereroi non convenzionali nati fra le pagine dei fumetti di Garth Ennis, sicuramente non potrete fare a meno di recuperare Gen V, il nuovo spin-off appena arrivato su Prime Video.
Oggi 29 settembre, infatti, i primi 3 episodi della serie (che abbiamo recensito in anteprima) sono già disponibili sulla piattaforma streaming di Amazon, pronti a raccontarvi le vicende della Godolkin University School of Crimefighting, la scuola per futuri supereroi!
Se avete già visto The Boys, sapete bene che si tratta di una serie a tema supereroi completamente fuori dagli schemi, in cui anche i buoni commettono errori, feriscono persone e infrangono la legge: i protagonisti sono corrotti, egoisti e violenti, spesso pieni di manie di onnipotenza. Se a farvi innamorare è stata proprio la loro totale irriverenza, vi assicuriamo che anche Gen V riuscirà a conquistarvi narrando le origini di questi giovani supereroi.
Potrete dunque guardare il nuovo spin-off di The Boys su Prime Video, accessibile senza costi aggiuntivi sottoscrivendo un abbonamento ad Amazon Prime: in questo modo, oltre alle tantissime novità in streaming avrete numerosi altri vantaggi, come le spedizioni veloci e gratuite sui vostri acquisti.
Vi ricordiamo, inoltre, che oltre alla nuova Gen V potrete recuperare tantissimi altri contenuti, tra cui film e serie TV Amazon Exclusive. Date un'occhiata al nostro articolo per scoprire le prossime novità su Prime Video!
Infine, se non volete perdere nemmeno un'offerta del momento vi invitiamo a consultare la nostra sezione Lifestyle: troverete promozioni su intrattenimento, giochi da tavolo, elettronica, gadget e tanto altro!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!