L'1 novembre alla stazione di Genova partirà l'Hogwarts Express

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Dopo la notte di Halloween il treno di Casella si trasformerà nell'Hogwarts Express, il treno che ogni anno porta gli studenti della scuola di magia di Harry Potter. Un'incredibile avventura per tutti gli amanti del mago più famoso del mondo, che potranno vivere una giornata insolita immergendosi nel fantastico mondo di J. K. Rowling.

L'appuntamento è fissato per venerdì 1 novembre 2019, al binario 9 e 3/4 della Stazione di Genova Manin alle ore 11.45, mentre la partenza del treno di Harry Potter è prevista intorno alle 12.00, in una carrozza a tema a seconda della propria casa di appartenenza: Grifondoro, Corvonero, Serpeverde o Tassorosso.

Advertisement

La destinazione è Casella e, per chi non lo sapesse, l'itinerario è davvero unico: sospeso fra passato e presente, valli silenziose costeggiate solo da verdi alberi e l'azzurro del mare, in un'alternanza di paesaggi mozzafiato.

All'arrivo, previsto per le 13 circa, le quattro case di Hogwarts si sfideranno, mettendosi alla prova con sfide entusiasmanti e gustandosi anche una sorpresa dallo sponsor dell'evento, Preti1851 Dolciaria.

Il costo è di 15 euro a partecipante e comprende: biglietto di andata da Genova Manin a Genova Casella, animazione e prove magiche, foto ricordo e dolce sorpresa.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...