George Clooney e Amal, il toto-nome per i gemelli è già cominciato!

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

George Clooney non potrebbe essere più entusiasta all'idea di diventare padre.

L'attore ha definito "una grande avventura" per lui e sua moglie Amal l'arrivo dei due gemelli - previsto per giugno - e, nonostante sia particolarmente ansioso, sta affrontando con estrema gioia e un pizzico di ironia la sua paternità, a detta di molti eccessivamente tardiva (lui ha 56 anni).

Advertisement

Clooney e Amal - che di recente hanno calcato il loro primo tappeto rosso da futuri genitori - stanno vivendo la dolce attesa con riservatezza, comportandosi come tutte le coppie che stanno per avere un bambino, anzi due!

Secondo quanto riportato da E!Online, l'avvocatessa libanese e suo marito starebbero già valutando quali nomi dare ai piccolini quando saranno nati.

George - impegnato nella promozione della sua ultima fatica da regista, il film Suburbicon - si sarebbe fatto sfuggire qualche commento divertente al riguardo con il giornalista di E!Online.

A quanto pare, Clooney avrebbe proposto scherzosamente a sua moglie di chiamare i loro figli come la sua azienda produttrice di tequila, Casamigos.

Advertisement

Mia moglie dice che non possiamo chiamarli Casa e Amigos. Questa è l'unica cosa che non mi è stata concessa! Ovviamente è stata solo una proposta, si sa: è un affare di famiglia!

Casamigos è un progetto avviato da George Clooney insieme a Rande Gerber circa quattro anni fa. I due hanno messo in piedi questo business partendo dalla volontà di creare la tequila perfetta e stanno riscuotendo un discreto successo in tutto il mondo.

No Instagram parameter url defined

La proposta di George, quindi, è stata bocciata.

Advertisement

Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i nomi dei gemellini di casa Clooney!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...