George Clooney e Amal, primo red carpet con il pancione

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

George Clooney e Amal Alamuddin avranno presto due gemelli e la notizia è stata accolta come una manna dal cielo dai fotografi e dai giornalisti che, ormai da mesi, mormoravano circa il presunto stato interessante dell'avvocatessa libanese.

A rompere il silenzio stampa qualche giorno fa è stato proprio Clooney, che in un'intervista rilasciata ad un programma TV francese ha dichiarato di essere eccitato e ansioso all'idea di vivere questa nuova avventura.

Advertisement

La coppia, finalmente, ha anche affrontato la sua prima sfilata sul tappeto rosso dall'annuncio della lieta novella.

Come riportato da People, George e Amal hanno presenziato ai César Awards - gli Oscar francesi - durante i quali l'attore 55enne ha ritirato il suo Premio alla Carriera. Inutile dirlo, tutti sono impazziti alla visione del pancino della signora Clooney.

Amal era come sempre splendida, fasciata nel suo abito bianco con gonna rivestita interamente di piume firmato Versace.

La futura mamma ha sfoggiato il suo fluente francese per rispondere alle domande dei reporter locali.

Advertisement

Per noi è un grande onore essere qui. Questa è la nostra prima volta insieme a Parigi e quindi è un po' come se fosse un weekend romantico!

Secondo quanto riferito dallo stesso Clooney a Paris Match, in questi mesi la coppia eviterà di dirigersi verso mete pericolose.

Io non andrò più in Sudan e neppure in Congo, così come Amal non si recherà in Iraq e in tutti i posti in cui sa di non essere la benvenuta. Vogliamo essere responsabili.

Advertisement

D'altra parte, George e Amal hanno la possibilità di vivere tra Stati Uniti, Italia ed Inghilterra. Sono tre, infatti, le case che i due hanno a disposizione.

Presto quando i nostri figli dovranno cominciare la scuola sarà ora di mettere radici da qualche parte. Per il momento continueremo a spostarci da un posto all'altro in base ai nostri impegni.

Che non si dica che George Clooney non sia lungimirante!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...