George Clooney e il bizzarro regalo di compleanno dalla moglie

Autore: Ilaria Macchi ,

Scegliere un regalo per un personaggio come George Clooney non è mai semplice, ed è per questo che la moglie Amal Alamuddin ha pensato a qualcosa di "pratico".

Come riporta People, in occasione del 55esimo compleanno dell'attore, festeggiato lo scorso 6 maggio, l'avvocato libanese ha regalato all'attore un tosaerba.

Advertisement

A raccontarlo ai microfoni di Entertainment Today è lo stesso artista, attualmente impegnato con la promozione del film Money Monster:

Abbiamo un bel prato davanti alla nostra casa in Inghilterra, io inoltre da piccolo ero solito tagliare l'erba dei prati. Così Amal mi ha regalato questo gigantesco tosaerba. E non vedo l'ora di mettermi al lavoro, una volta tornato a casa.

Insomma, il bel George sembra avere davvero gradito.

George e Amal, un legame sempre più stretto

George Clooney e la moglie Amal al Festival di Cannes

A settembre Clooney e l'avvocato libanese festeggeranno il secondo anniversario di matrimonio, smentendo così chi si era mostrato scettico sulla durata del loro rapporto.

Advertisement

Anche Julia Roberts, amica da tempo dell'attore e compagna sul set dell'ultimo film, ha confermato di essere colpita da quanto il matrimonio abbia cambiato Clooney:

Quando sono a casa loro posso vedere l'influenza di Amal. Le mogli condizionano i mariti in un modo bello e amorevole.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...