George R. R. Martin: 'Tre degli spin-off di Game of Thrones stanno procedendo senza intoppi'

George R. R. Martin conferma che ben tre spin-off di Game of Thrones stanno procedendo senza intoppi. Sono dunque in arrivo tre nuovi show ambientati nel mondo creato dall'autore?

Autore: Luigi Toto ,

Game of Thrones sta per terminare, rimangono solo due episodi alla fine della serie. HBO, tuttavia, ha tutta l'intenzione di continuare ad esplorare l'incredibile mondo creato da George R. R. Martin nei romanzi della saga letteraria "A Song of Ice and Fire".

L'universo creato da Martin offre mille possibilità e diverse ambientazioni in cui poter costruire nuove storie. L'autore ha confermato, in un post sul suo blog, che tre diversi spin-off di Game of Thrones stanno andando avanti senza intoppi.

Le riprese dello spin-off, che non posso chiamare La Lunga Notte, inizieranno entro la fine dell'anno. E gli altri due show sono in fase di sceneggiatura, ma sono sempre più vicini alla realizzazione. 

Insomma, Martin conferma che tre diversi spin-off stanno andando avanti senza alcun intoppo e che i due che sono ancora in fase di sceneggiatura, potrebbero entrare presto nelle prime fasi di lavorazione. Originariamente c'era anche un quarto spin-off nei piani del network, ma Bryan Cogman, che si stava occupando del progetto, ha confermato che lo show non è più nei piani di HBO.

HBO
Game of Thrones: un'immagine dalla serie
Un'immagine del Night King e dei White Walkers da Game of Thrones

Una serie prequel ambientata durante l'Età degli Eroi è stata già confermata, tra i protagonisti troveremo Naomi Watts e Josh Whitehouse, oltre a Toby Regbo di Reign. La storia e il soggetto sono di Jane Goldman e George R. R. Martin, che faranno anche da produttori.

La serie in questione sarà ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. Lo show racconterà del passaggio dall'Età degli Eroi all'ora più buia di Westeros. Dagli orribili segreti della storia del continente alla vera origine degli Estranei. La sinossi lascia presagire che la serie ci mostrerà, finalmente, quella che nei romanzi viene chiamata La Lunga Notte.

Con Game of Thrones sempre più vicino al capitolo finale, cosa ne pensate dell'idea di questi nuovi spin-off?

Fonte: Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!