Georgia, terra di zombie

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Manca sempre meno al 13 ottobre,data in cui ritornerà The Walking Dead su FOX con la quinta attesissima stagione. Tutti i fan della serie, di ritornodalle spiagge, chiedono a gran voce qualche anticipazione, qualche foto,qualsiasi cosa possa addolcire quest’attesa logorante!

Noi non potevamo certo lasciare inevasa questa richiesta,così vi proponiamo una sequenza di foto che ritraggono i luoghi in cui è stata girata la serie.

Advertisement

Woodbury esiste davvero e, con un sindaco diverso dalGovernatore, la vita scorre molto più tranquilla.


Terminus è realmente interscambio di Atlanta di proprietàdella Norfolk-Southern Railroad.

Advertisement


Norfolk-Southern Railroad che è anche la società che possiedeil palazzo sul cui tetto viene abbandonato Merle Dixon, fratello di Daryl.

Advertisement


Anche la prigione è reale: si tratta infatti della WestCentral Prison della Georgia.

Advertisement


E le case dei protagonisti? Quella di Rick esiste davvero adAtlanta, all'817 di Cherokee Avenue, ed era in vendita fino a poco tempo fa.

Advertisement


Raggiungere la fattoria di Hershel è un poco più difficile:si trova infatti a 30 km di distanza dalla prigione, in una strada senza nomelungo la Georgia State Route 74.


Insomma se avete ancora un po’ di ferie e voglia di farvi unviaggio, vi consigliamo di visitare la Georgia. Attenzione alle date però, nonvorrete mica perdervi la quinta stagione della serie! Ci vediamo il 13 ottobre. Dove? Ma su Fox, naturalmente.

Via

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...