Ghostbusters, i modellini da urlo degli Acchiappafantasmi originali

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Gli originali Acchiappafantasmi stanno per tornare... sotto forma di action-figures!

Blitzway ha finalmente svelato la sua collezione di modellini dedicata alla saga dei Ghostbusters: quattro must-have davvero da urlo, accompagnate dall'immancabile Slimer, che si presta a farsi catturare anche nelle immagini ufficiali svelate in anteprima da Toy Ark.

Advertisement

Egon Sprengler, Peter Venkman, Raymond Stantz e Winston Zeddmore sono stati ricreati con una cura incredibile per riproporre al meglio le fattezze degli attori che li hanno interpretati nell'amatissimo franchise.
Ogni modellino (che vanta 30 punti di articolazione!) arriva con indosso la sua tuta da Ghostbusters, uno zaino protonico e tutto il necessario per catturare fantasmi... inclusa una sigaretta tra le dita.

I quattro Acchiappafantasmi possono essere acquistati singolarmente per circa 219 dollari; ma chi è interessato ad arruolare la squadra completa (o una sua variante) può farlo grazie a due speciali edizioni.

Il Ghostbusters Special Pack include tutti gli eroi del film, il super-favorito Slimer, una barricata della polizia e il segnale NO GHOST. Il tutto per circa 890 dollari.

La seconda collezione speciale è stata soprannominata Ghostbusters Dr. 3 Pack, e include tutti i personaggi ad eccezione di Winston. Quest'ultima dovrebbe essere venduta a circa 675 dollari.

Lo Special Pack coi modellini dei Ghostbusters

La data di uscita ufficiale dei modellini dei Ghostbusters è fissata tra il dicembre 2016 e il febbraio 2017 negli USA - un regalo un po' tardivo ma perfetto per il Natale degli appassionati degli Acchiappafantasmi.

Advertisement

Amazon USA ha già inserito nel suo catalogo i personaggi singoli, ma con una data più tardiva: il 31 maggio 2017.

A voi piacerebbe averli tutti nella vostra collezione?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...