Ghostbusters, il trailer italiano del reboot evoca scene inedite

Chris Hemsworth, Slimer e tante scene inedite: il trailer ufficiale italiano di Ghostbusters è arrivato, e non si prende affatto sul serio.

Autore: Stefania Venturetti ,

Le Ghostbusters di Paul Feig si avvicinano al loro debutto cinematografico. Questo luglio, la squadra tutta al femminile capitata da Melissa McCarty arriverà nei nostri cinema.

Dopo aver dato uno sguardo al reboot nel primo trailer ufficiale, oggi è arrivato anche il trailer italiano.
Il nuovo video evoca una tonnellata di scene e gag inedite con il nuovo quartetto di protagoniste. Dopo essersi fatto da parte in favore delle sue colleghe, anche Chris Hemsworth (il Thor degli Avenger) si guagagna qualche secondo sotto i riflettori nel ruolo del receptionist Kevin.

Grazie a lui, il film dimostra di non prendersi affatto sul serio e si rivolge agli spettatori che pensano che una squadra "in rosa" sia una cattiva idea a prescindere. 

Ghostbusters arriva nei cinema a luglio 2016

Il nuovo Ghostbusters arriverà al cinema il 28 luglio 2016, con Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones nei panni delle nuove protagoniste. Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Warner Bros., che distribuirà il film nel nostro paese:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali.
Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro.
La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!