Gigi Hadid criticata su Twitter per i troppi fidanzati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Gigi Hadid è molto giovane, ma non è di certo una sprovveduta. La 20enne, tra le modelle emergenti più richieste in passerella, sa il fatto suo.

La dimostrazione è arrivata quando qualche giorno fa Gigi è stata criticata su Twitter da un suo detrattore per aver "cambiato" troppi fidanzati.

Advertisement

Tutto è cominciato con una foto in bianco e nero di Zayn Malik, innamorato pazzo della modella, postata dalla stessa Hadid sulla sua pagina Twitter. 

No X.com parameter url defined

A quel punto si è fatto avanti un hater, che ha repentinamente cancellato il proprio account dopo aver lanciato la bomba.

"Pensa a migliorare la tua camminata, invece di cambiare fidanzato ogni due settimane!", sono state le dure parole rivolte alla giovane top model.

Non si è fatta attendere la risposta (decisamente pepata!) della Hadid.

Advertisement

Sono uscita con tre ragazzi in tre anni. La mia camminata può sempre migliorare, spero possa farlo anche la cattiveria del tuo cuore.

No X.com parameter url defined

I fidanzati in questione sono il cantante australiano Cody Simpsons, il cantante Joe Jonas e, ultimo, Zayn Malik, da poco solista ed ex membro degli One Direction (a cui non manca di rivolgere critiche poco gradite agli altri componenti).

Il tweet di Gigi ha riscosso un enorme successo, con quasi 16mila retweet e oltre 32mila like.

Advertisement

Insomma, mai provocare una super top (soprattutto sui social)!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...