Oggi Facebook celebra il suo 12° compleanno con il #FriendsDay. Sì perché, in fondo, su questo social network tutto comincia con una richiesta di amicizia, no?
E allora ecco che le nostre bacheche si riempiono di emozionanti video che riassumono, tra una polaroid e l’altra, i momenti più belli e significativi vissuti insieme ai nostri amici. Le feste di Natale, i compleanni, le sbronze, le bigiate a scuola: cosa c’è nel vostro personale video?
Se chiudiamo gli occhi e lasciamo andare l’immaginazione, ecco che vediamo anche il nostro video.
Ecco i nostri amici… c’è Rick, il poliziotto, quello di cui ci fidiamo sempre perché sappiamo che è un amico fedele e leale. C’è Annalise che a volte è un po’ stro*** ma lo sappiamo che è sempre in prima linea per tirarci fuori dai guai. E poi Meredith e Cristina: quelle due lì sanno sempre come ricordarci il vero valore dell’amicizia. Come dimenticarci di Grissom che è un po’ il papà di tutti: il consiglio giusto al momento giusto! E poi Monica, Chandler, Rachel, Ross, Phoebe e Joy… quanti momenti passati con loro al bar. Fino a quando non suonava il telefono… ed era Bart con uno dei suoi scherzi!
Beh, questi sono solo alcuni dei nostri amici :-) Ahhh… quante ne abbiamo fatte insieme!
Ve la ricordate quella volta che Bart e Milhouse hanno ficcato un tubo di acqua in una tana di animali ricoprendo Lisa e la sua bambola di tarantole? Povera Baby Ruttona!
E quella volta che Meredith e Cristina si sono salutate con un ultimo ballo? Loro in quel momento non piangevano, ma noi sì… “non è lui il sole… il sole sei tu”. Quanta verità in quella frase.
E poi le serate passate sul divano con Lorelai e Rory a mangiare gelato guardando vecchi film.

Quante cose abbiamo condiviso in questi anni… Per esempio una casa che abbiamo lasciato perché ognuno di noi aveva bisogno di prendere la propria strada e crescere.
Una casa felice, piena di amore e di risate. Ma ancora più importante, era una casa ad affitto bloccato! E tutti per un motivo o per l’altro abbiamo vissuto in questo appartamento.
Una volta abbiamo anche montato una tenda in salotto per San Valentino. Questo ve lo ricordate? “I wanna know what love iiiiiiiiis”!
E comunque andasse la giornata, qualunque serial killer avessimo mandato in galera, alla fine ce la cavavamo sempre con un sorriso.

I nostri amici sono fantastici.

Le nostre amiche anche, vero?

Buona giornata degli amici. Da parte di tutti noi di NoSpoiler e di Facebook, certo. A cui auguriamo buon compleanno!
Per festeggiare, rivediamo tutti insieme il video che preparammo per voi quando arrivammo ad essere 500.000 amici su Facebook!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!