Glass sarà presentato al San Diego Comic-Con: il primo poster promette grandi cose

Autore: Simona Vitale ,

Com'è oramai noto, la scena finale del film Split con James McAvoy ha rivelato l'esistenza di un legame tra questa pellicola e l'universo del film Unbreakable - Il predestinato, diretto nel 2000 da M. Night Shyamalan.

Proprio quel finale ha aperto le porte alla realizzazione di un sequel, intitolato Glass, nel quale faranno la loro apparizione i personaggi che hanno partecipato ad entrambe le pellicole citate sopra. In particolare, in Glass vedremo Samuel L. Jackson interpretare Elijah Price, alias l'Uomo di Vetro, James McAvoy nei panni di Kevin Wendell Crumb (e tutte le sue personalità) e Bruce Willis nuovamente nei panni di David Dunn.

Advertisement

Lo sviluppo di Glass, proceduto in maniera alquanto veloce, è stato confermato dal regista della pellicola, M. Night Shyamalan, nel mese di aprile 2017. Proprio lo stesso Shyamalan, tramite il suo account Twitter, ha condiviso il primo poster ufficiale della pellicola, che sarà presentata al Comic-Con di San Diego in programma dal 19 al 22 luglio nella cittadina statunitense.

No X.com parameter url defined

Il poster, che mostra i tre protagonisti principali del film (e le loro controparti sovrumane), è stato accompagnato da un precedente tweet del regista che ha promesso una sorpresa proprio in occasione del Comic-Con di San Diego.

Sono molto felice di dirvi che @GlassMovie sarà al #ComicCon. Sarò al padiglione H il 20 luglio con il cast! Potete anche aspettarvi una sopresa...

Tutto lascia presagire che la sorpresa possa essere il primo trailer ufficiale di Glass per la gioia dei fan, che non vedono l'ora di gustarsi la pellicola in uscita nei cinema statunitensi il 18 gennaio 2019.

Advertisement

Ricordiamo che un primo teaser di Glass è stato rilasciato in occasione del CinemaCon di Las Vegas, che si è svolto dal 23 al 26 aprile 2018.

Come è già stato svelato nei mesi scorsi, la trama di Glass si concentra su Dunn (Bruce Willis) che dà la caccia alla Bestia, ovvero la controparte sovrumana di Crumb (James McAvoy). Lo scontro si preannuncia molto violento, mentre Price (Samuel L. Jackson) si rifà vivo dall'ombra con dei segreti potenzialmente molto pericolosi sia per Dunn che per Crumb. Oltre ai tre protagonisti, nella pellicola tornerà anche Anya Taylor-Joy, già vista in Split, come una delle tre ragazze sequestrate da una delle personalità di Crumb.

Non ci resta che attendere nuovi e succulenti dettagli oltre al trailer della pellicola, che sarà sicuramente capace di rivelarci ancora di più su Glass!

Via: ScreenRant

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...