Glee: reunion (e nuovi duetti!) per Lea Michele e Darren Criss

Autore: Andrea Mancini ,

L'ultima puntata di Glee è andata in onda ormai due anni fa, ma il ricordo di quella serie TV è vivo fra i fan e il cast del telefilm.

A dimostrazione di ciò, è arrivato un nuovo video pubblicato sul canale ufficiale Facebook dell'attrice Lea Michele.

Advertisement

Nel filmato, che potete vedere più sotto, a fare compagnia all'ex protagonista di Glee c'è anche il collega Darren Criss.

In questa bella chiacchierata, accompagnata anche da vino rosso, i due attori hanno ricordato i bei tempi di Glee e parlato dei loro progetti futuri.

Lea Michele ha svelato qualcosa di più sul suo imminente album Places, mentre Darren Criss ha parlato della sua band, i Computer Games Music.

I duetti di Lea Michele e Darren Criss

Con due artisti di questo calibro, non potevano mancare i duetti musicali.

Advertisement

Gli ex protagonisti di Glee, che nel telefilm interpretavano i personaggi di Rachel Berry e Blaine Anderson, hanno cantato prima sulle note di "Don't you want me" dei The Human League. 

Si tratta proprio del primo pezzo che i due personaggi cantarono insieme in Glee e che fu seguito da un aspettato bacio.

Poi i due hanno cantato uno dei nuovi pezzi dell'album di Lea Michele, intitolato Getaway Car.

A quanto pare, questo pezzo è stato dedicato dalla cantante a Corey Monteith, ex fidanzato di Lea Michele ed ex protagonista di Glee, scomparso nel 2013.

Advertisement

Alla fine si è trattata di una bella riunione fra due amici ed ex colleghi, che sicuramente avrà fatto piacere ai tanti fan di Glee.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...