Gli Eterni: Marvel sarebbe alla ricerca del suo primo attore protagonista apertamente gay

Autore: Pasquale Oliva ,

Con Avengers: Endgame e Captain Marvel in dirittura d'arrivo, inizia a prendere forma il futuro del Marvel Cinematic Universe, e più precisamente della sua Fase 4. Tra i protagonisti dell'era post-Thanos ci saranno anche gli Eterni, esseri immortali con poteri strabilianti.

Che un film sugli Eterni ci sarà è stato confermato dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che in una recente intervista ha parlato dell'idea di portare sul grande schermo una pellicola con un nuovo gruppo di personaggi, sull'esempio di quanto fatto con Guardiani della Galassia, dove supereroi poco noti ai più hanno conquistato il favore di critica e fan.

Advertisement

[...] Vogliamo introdurre personaggi che la maggior parte delle persone non conosce, come fu con i Guardiani [della Galassia] e i Vendicatori prima che girassimo Avengers. E ce ne sono tanti. Gli Eterni sono tra questi, ma ci piace l'idea di introdurre un gruppo fin da subito, a differenza di quanto abbiamo fatto con Avengers. Più come i Guardiani, ma non per il tono, quanto per l'idea di introdurre un nuovo gruppo di persone.

Dopo aver affidato la regia a Chloé Zhao, i Marvel Studios sono ora alla ricerca di un attore protagonista apertamente omosessuale, che dovrebbe vestire i panni di Ikaris. La notizia arriva da That Hashtag Show, secondo cui la Casa della Idee sta prendendo le giuste precauzioni per tenere segreta l'identità di questo ruolo.

Image not found

Tutte le strade sembrano portare ad Ikaris perché è lui a guidare la razza nota come gli Eterni, nati dalla matita di Jack Kirby e apparsi per la prima volta in un volume dei Marvel Comics nel 1976.

Le riprese del lungometraggio dovrebbero iniziare a settembre 2019 nel Regno Unito, in vista dell'arrivo nelle sale cinematografiche nel 2020, forse a novembre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...