Gli originali CHiPs si scagliano contro il remake: 'Pura spazzatura’

Autore: Sandra Martone ,

Uno dei grandi rischi di questa reboot-mania che sta impazzando nell’industria cinematografica è che, oltre a non piacere agli storici fan delle serie TV, le nuove versioni di vecchi cult possano non aggradare neanche le star “originali”.

Se David Hasselhoff e Pamela Anderson hanno reagito bene al remake filmico di Baywatch - tanto che entrambi faranno un cameo nel lungometraggio di Seth Gordon - i CHiPs Larry Wilcox e Erik Estrada non sembrano affatto contenti del reboot di Dax Shepard.

Advertisement

Gli attori della serie NBC, che fu un grande successo negli anni ’70 e ’80, hanno infatti pesantemente attaccato sui social il film CHiPs già alla prima visione del trailer.

No X.com parameter url defined

Erik Estrada si è limitato a ritwittare il commento di un suo fan che ha definito la pellicola “pura spazzatura”, mentre il suo collega Larry Wilcox è stato decisamente più diretto:

Così si fa Warner Bros - avete appena rovinato il brand di CHIPS e della California Highway Patrol. Grande scelta!

Inutile dire che né Estrada né Wilcox appariranno nel lungometraggio i cui ruoli di Jon Baker e Frank "Ponch" Poncherello saranno interpretati da Dax Shepard - anche sceneggiatore oltre che regista del film - e Michael Peña.

Advertisement

CHiPs uscirà nelle sale italiane il prossimo 10 agosto.

Che ne pensate della reazione dei due attori? Fatecelo sapere nei commenti!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...