Gli outfit agli Oscar 2015

Elegantissime e sorprendenti: ecco come si sono presentate sul red carpet le vincitrici agli Oscar e le star di Fox

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Ilgiorno successivo agli Oscar (questaera l’edizione numero 87) è sempre dedicato ai commenti sui vincitori e a quelli sugli outfit. Come ogni anno, c’è chi hascelto di stare sul classico e chi si è lasciata travolgere da paillettes elustrini: chi ha vinto sul red carpet (quest’anno sotto la pioggia) lodeciderete voi!

Oltrea fare una carrellata delle bellissime vincitrici, vogliamo mostrarvi anche duedelle star più amate delle nostre serie che hanno fatto da presentatrici aquesti Oscar: Viola Davis (la Annalise Keating de Le regole del delittoperfetto, in onda in prima assoluta su Fox) e Kerry Washington (la OliviaPope di Scandal, in prima assoluta su FoxLife.

Viola Davisindossava un abito chiaro che risaltava sul suo splendido incarnato. Deliziosala sua piccola pochette.


Inchiaro anche Kerry Washington, conun abito che forse però non risaltava il suo punto vita.



Grandeorgoglio da parte nostra per PatriciaArquette (che interpreta Medium,su FoxCrime), premiata come miglior attrice non protagonista e che ha ritiratoil premio facendo un discorso a difesa della parità di genere. Forse un filo troppo spettinato il suo chignon.


Migliorattrice protagonista è stata invece JulienneMoore grazie alla sua commovente interpretazione di una donna a cui vienediagnosticata una precoce forma di Alzheimer in “Still Alice”. Non sbaglianemmeno l’outfit, indossando un classico abito Chanel senza spalline.


Innero, invece, Milena Canonero,l’unica italiana a ritirate un premio: la costumista torinese che ha resograndi i costumi di “Grand Budapest Hotel”.


Unadelle più eleganti sul red carpet è stata senza dubbio Scarlett Johansson, con un Versace verde e un nuovo look: testarasata e capello corto. Sorprendente e stupenda. Elegantissima anche Gwyneth Paltrow in monospalla rosafirmato Ralph&Russo.


Deludonoinvece le due che hanno scelto il rosso come colore degli accessori: Nicole Kidman in un Louis Vuitton doratoche non rende giustizia al suo pallido incarnato e Lady Gaga inAzzedine Alaïa che con quei guanti rossi sembra un po’ lavapiatti.


Non sbagliano un colpo invece Keira Knightley in un bucolicoValentino che porta sul red carpet il suo pancione con grandissima eleganze e Lupita Nyong’o con il suo Calvin Kleinpieno di perle.

Foto: Getty Images

[POTREBBERO INTERESSARTI: Ivincitori alla notte degli Oscar]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!