Se gli Zombie di #The Walking Dead decidessero di partecipare al Carnevale più famoso del mondo?
Ormai alla quarta edizione, la Zombie Walk Venezia quest'anno si terrà Sabato 11 Febbraio 2017 a Venezia centro storico nel primo giorno ufficiale del Carnevale veneziano.
Realizzata da Daniele Cellini e Alex Torchia, fondatori dell'Associazione N.EX.T, il corteo passerà per il ponte dell'Accademia e sfiorando il ponte di Rialto, si fermerà per la battaglia finale con i cacciatori/sopravvissuti in Campo Santi Apostoli. Ritrovo alle ore 14.00 e partenza alle ore 15.00, con arrivo previsto a destinazione per lo scontro alle ore 19.00 circa.

Le premiazioni si terranno in una location esclusiva veneziana, per la consegna delle prime statuette mai consegnate in una Zombie Walk italiana. Il premio, chiamato Premio Argento, sarà consegnato al miglior truccatore e truccato, alla miglior interpretazione e al miglior costume, mentreo lo zombie che si distinguerà per tutte le caratteristiche riceverà il premio "ZombieWalkVenezia2017".
Oltre ai 4 premi principali saranno consegnate targhe per l'originalità, il miglior guppo, lo zombie più splatter, buoni sconto per acquisto materiali makeup, un trucco completo dal Maestro degli SFX Manuèl Beccaro, e per lo Zombie Vincitore del premio ZOMBIEWALKVENEZIA2017 una pubblicazione con tanto di foto qui sul sito nospoiler.it
Tutti coloro che desiderano assistere al trucco e makeup dei vari zombie partecipanti potranno dalle ore 10.00 prendere parte alla trasformazioni di uomini in Zombie
Dopo le premiazioni partirà lo Zombie Party: una serata di musica e spettacoli a tema Horror/Zombie che andrà avanti fino alle ore 03.00.
Eventi aperti a tutti e totalmente gratuito.
Vi aspettiamo, #DEADicated fan!
Per tutti gli aggiornamenti sul percorso della Zombie Walk: http://www.zombiewalkvenezia.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!