Uno dei videogiochi più attesi del 2018 si fa... reale!
Dopo aver scatenato l'entusiasmo degli appassionati con uno spettacolare video di gameplay nel corso dell'E3 2017 di Los Angeles, il nuovo capitolo di God of War in esclusiva per PlayStation 4 conquista anche San Diego e l'ultima edizione del suo Comic-Con.
In occasione della kermesse statunitense - che ci ha regalato anche l'annuncio della stagione finale di Telltale's The Walking Dead e, tra le altre cose, un coloratissimo gameplay di Super Mario Odyssey -, il produttore Neca ha svelato di essere al lavoro su una sontuosa action figure dedicata proprio a Kratos, protagonista della serie action di Santa Monica Studio.
La statuetta del semidio spartano, visibilmente invecchiato per la sua prossima avventura al fianco del figlioletto Atreus, è alta circa 17cm e presenta più di 30 punti di articolazione, oltre ad una quantità notevole di dettagli.
L'altro gadget annunciato sarà invece una replica dell'ascia dell'antieroe di God of War - ora in salsa vichinga -, che il director Cory Barlog ha svelato in un tweet:
No X.com parameter url defined
Entrambi i gadget dovrebbero debuttare nel corso del prossimo anno, in concomitanza con la release di God of War - che non sarà un reboot - sulle nostre PlayStation 4.
Lo stesso Balrog ha dichiarato di essere molto soddisfatto degli ultimi progressi di sviluppo, ed ha confermato che il gioco si trova attualmente in fase di playtesting.
Quanti di voi vorrebbero sfoggiare nella propria collezione ''geek'' uno di questi splendidi oggetti?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!