Lo attendevano tutti sul palco della conferenza Sony in occasione dell'E3 2017.
E la compagnia dagli occhi a mandorla non ha deluso le aspettative.
Il nuovo capitolo di God of War ha infatti ruggito ancora una volta in quel di Los Angeles, dopo essere stato annunciato lo scorso anno proprio tra le luci e i colori dell'Electronic Entertainment Expo.
Il colosso giapponese ha quindi proiettato un nuovo trailer per l'avventura del semidio Kratos e del figlioletto Atreus, che ci porterà a combattere tra le nevi mostruosità e divinità della mitologia norrena. Naturalmente in esclusiva su PlayStation 4.
Il video, denominato ''Be A Warrior'' e visibile poco più sopra in questo stesso articolo, non mostra soltanto spettacolari sequenze in cinematica, ma anche e soprattutto golosi scampoli di gameplay. Elementi che già da ora parlano chiaro, affermando a gran voce di voler reinventare il popolare brand action di Sony e Santa Monica Studio. Una maggiore libertà di esplorazione, un sistema di combattimento rivisto e una nuova gestione della telecamera sono alcune delle caratteristiche di questo capitolo.
Non manca poi uno sguardo ad alcune nuove meccaniche di gameplay che legano Kratos e il giovane coprotagonista, così come le sequenze altamente spettacolari ed epiche a cui la serie ci ha abituato.
Aggiungete al pacchetto una buona dose di violenza e un comparto grafico di primissimo livello e otterrete un mix davvero sinuoso e seducente.
Non solo, Sony ha svelato che God of War uscirà su PS4 durante i primi mesi del 2018, per buona pace di chi sperava in una release entro la fine dell'anno in corso.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!