God of War, un enorme cartellone di Kratos prende vita all'E3 2017

Autore: Andrea Guerriero ,

L'edizione 2017 dell'Electronic Entertainment Expo si fa sempre più vicina.

Sarà Electronic Arts ad aprire le danze della fiera di videogiochi più attesa dell'anno con la sua conferenza, fissata al 10 giugno. Seguiranno poi tutti i caldissimi mediabriefing dei principali attori del settore, con Microsoft, Sony, Ubisoft e tanti altri pronti a mostrare alla stampa e - per la prima volta - al grande pubblico tutte le novità in uscita nel prossimo futuro su PC, console e dispositivi mobile. 

Advertisement

E se noi appassionati siamo pronti a lasciarci travolgere da questa incredibile scorpacciata di colori e poligoni, anche la città di Los Angeles - che ospita ogni anno la kermesse - si sta vestendo a festa per l'occasione. 

Proprio per celebrare l'E3 2017, la Città degli Angeli sta accogliendo tra le sue strade un enorme cartellone pubblicitario dedicato al prossimo capitolo di God of War, atteso entro la fine dell'anno in esclusiva su PlayStation 4

DualShockers
Los Angeles accoglie un enorme cartellone di God of War
God of War ''colora'' le strade di Los Angeles

Come potete verificare dall'immagine poco più in alto, i lavori sono ancora in corso, ma dimostrano quanto Sony voglia puntare fortemente sulla nuova avventura di Kratos. Avventura che porterà il semidio spartano a combattere creature e divinità della mitologia norrena, accompagnato dal figlioletto Atreus. 

Advertisement

Al momento non sappiamo quando God of War debutterà sugli scaffali, dunque non dobbiamo fare altro che attendere la conferenza Sony all'E3 - fissata alle ore 3.00 di martedì 13 giugno - per scoprire tutta la verità.

Intanto in rete è apparsa una sontuosa Collector's Edition del gioco. Questa edizione potrebbe contenere, al prezzo di 199.99 euro, una copia di God of War, una statua alta circa 23 centimetri che raffigura Kratos e suo figlio Atreus contro due Helwalkers, due statuine intagliate, steelbook, una litografia esclusiva, mappa del mondo in tessuto, soundrack digitale, tema dinamico esclusivo e 3 scudi in-game.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...