God Particle, il thriller nello spazio di J.J. Abrams, arriva nel 2017

Autore: Stefania Venturetti ,

J.J. Abrams sembra non avere intenzione di mettere la parola fine alle sue avventure nello spazio. Dopo aver diretto i nuovi film di Star Trek e Star Wars: Il Risveglio della Forza, il regista sarà produttore di un'altra avventura fantascientifica.

Il suo God Particle, in sviluppo presso lo studio Bad Robot da quattro anni, arriverà nel 2017. Sorpresa: non si tratterà di un adattamento o della trasposizione di una storia che già conosciamo, ma di un'opera originale con un copione di Oren Uziel (22 Jump Street).

Advertisement

Variety presenta il film come un vero e proprio thriller: in un prossimo futuro, alcuni astronauti fanno un'orrenda scoperta che sconvolge tutto quello che sappiamo sulla struttura della realtà. Il gruppo dovrà combattere disperatamente per sopravvivere sulla stazione spaziale in cui si trova.
Il titolo del film, God Particle (Particella di Dio) si riferisce al Bosone di Higgs, che alcuni scienziati ritengono avere il potenziale di distruggere l'intero universo.

La data di uscita è fissata per il 24 febbraio 2017 nei cinema degli Stati Uniti.
Al momento, Paramount e Bad Robot non hanno ancora annunciato alcun membro del cast. Alla regia ci sarà Julius Onah, che fino ad ora si era concentrato principalmente su alcuni corti live-action.

In attesa di vedere God's Particle, i seguaci di Abrams potranno presto vedere anche in Italia una delle sue ultime produzioni. La mini-serie #22.11.63 con protagonista James Franco arriverà su FOX in prima assoluta l'11 aprile 2016; questa volta, il tema è quello dei viaggi nel tempo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...