Godfrey Gao, protagonista di Shadowhunters, è morto a 35 anni

Autore: Giacinta Carnevale ,

Godfrey Gao, attore e modello tawainese, è morto tragicamente a soli 35 anni dopo essere collassato sul set di Chase Me, un popolare reality show sportivo cinese a cui stava partecipando. Il programma prevede che due squadre, composte da alcune tra le star asiatiche più famose, si sfidino in prove fisiche che richiedono un notevole sforzo.

A riportare la triste notizia è stato un portavoce della sua agenzia JetStar Entertainment, che ha raccontato che nel corso delle riprese Godfrey è improvvisamente caduto a terra ed ha perso conoscenza. Inutili i numerosi tentativi dei soccorritori di salvargli la vita:

Advertisement

Nelle prime ore del 27 novembre, il nostro amato Godfrey è crollato sul set durante le riprese. I paramedici hanno tentato di rianimarlo ma purtroppo dopo 3 ore ci ha lasciato. Siamo molto scioccati e rattristati. 

Il portavoce ha poi proseguito ringraziando i fan per i tanti messaggi e chiedendo di rispettare il dolore e la privacy della famiglia:

Grazie amici dei media e tutti i fan per la vostra preoccupazione. Il suo management e il suo team erano presenti e la sua famiglia è stata urgentemente trasportata sul posto. Per favore, vi chiediamo di rispettare la famiglia di Godfrey in questo momento di dolore e di non disturbarli.

No Instagram parameter url defined

Nato il 22 settembre 1984 a Taipei, in Taiwan, all'età di 9 anni si trasferisce con la sua famiglia a Vancouver, in Canada, dove frequenta poi la Capilano University. Nel 2004 torna in Taiwan per iniziare la sua carriera nella moda e nel 2011 diventa famoso per essere il primo modello asiatico ad apparire in una campagna pubblicitaria di Louis Vuitton. 

Advertisement

La sua celebrità aumenta quando viene scelto per interpretare il ruolo dello stregone di Brooklyn Magnus Bane in Shadowhunters - Città di ossa, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo fantasy della saga letteraria scritta da Cassandra Clare e ambientata a New York. 

Nel 2017 è apparso anche in The Jade Pendant e recentemente Godfrey Gao ha recitato nel blockbuster cinese Shanghai Fortress nel ruolo di Yang Jiannan.

No Instagram parameter url defined

Riposa in pace, Godfrey. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...