Mentre Lady Gaga si dirigeva sul palco dei Golden Globes per ricevere il suo premio, l'artista è passata accanto al tavolo occupato da Leonardo DiCaprio. Sembra qualcosa di banale, di normale.
Invece quello è diventato presto il momento più commentato della kermesse statunitense.
Sì, perché quando c'è di mezzo DiCaprio e la sua mimica facciale non si può mai sapere dove si andrà a finire. Conosciamo tutti gli innumerevoli meme a lui dedicati, giusto?
Bene, queste volta non ha fatto eccezione.
La telecamera, infatti, ha catturato l'espressione dell'attore quando Lady Gaga, inavvertitamente, gli ha dato una piccola spinta al braccio. DiCaprio è passato da un sorriso (di scherno?) ad una faccia sorpresa (colpevole?).
Ecco il momento:
Con quell'espressione, Leo si è guadagnato la simpatia di tutto il pubblico. I due premi vinto da "The Revenant - Redivivo", poi, hanno messo la ciliegina sulla torta e la GIF che trovi qui sotto è stata condivisa ovunque.

Dal canto suo Leo ha rivelato poi che non si aspettava di diventare così chiacchierato sui social: "Oh mamma, è in trend eh? Semplicemente non sapevo chi mi stava passando accanto, è tutto qua!".
Troppo tardi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!