#I Griffin (in originale Family Guy) è sempre stata una serie aperta al cambiamento e a trovate shockanti per il suo pubblico, addirittura facendo morire alcuni personaggi ricorrenti (anche Brian, il cane di famiglia, lo è stato per alcuni episodi).Dopo 19 anni di trasmissione, lo show ideato da Seth MacFarlane continua a riservare sorprese ai suoi protagonisti.
Già nella sedicesima stagione abbiamo assistito a un'importante rivelazione di Stewie Griffin, mentre nell'ultimo episodio trasmesso, intitolato in originale "The Unkindest Cut", Quagmire subisce una gravissima perdita.

Show hidden content
A causa di un incidente Quagmire, uno dei migliori amici del protagonista dello show Peter Griffin, perde il suo pene. Per il donnaiolo del gruppo questa è una privazione terribile, e nello svolgimento dell'episodio dovrà imparare a convivere con questo suo inedito "status" rifacendosi una nuova vita.Fra gli altri eventi raccontati nel nuovo episodio abbiamo Stewie e Brian alla ricerca di Mort Goldman per incassare una taglia di 10.000$; pare infatti che l'uomo sia stato coinvolto in alcuni affari di droga.Cosa ne pensate della perdita del povero Quagmire? Sarà definitiva?
[QUIZ]
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!